- Matrimonio
- Community
Eleonora
Pinerolo, Torino · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il tempo non prometteva benissimo. Quando mi sono alzata al mattino c’erano nuvole sparse, ma non portavano pioggia. Fortunatamente siamo riusciti a sposarci all’aperto, nel...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
72
E terminiamo con queste unghie sposa metallizzate! Quante stelline dai? Vota e commenta la tua scelta👇 Se stai cercando un fornitore per la tua manicure, clicca qui 👇 *** Se ti è piaciuto questo test...
Perché hai scelto ""?
Prossima manicure del nostro test: si tratta della nail art. Cosa ne pensi delle unghie nella foto qui sotto? Quante stelline gli dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie metallizzate:...
Perché hai scelto ""?
Continua a recensire queste tipologie di unghie sposa 💅 Quante stelline dai a queste unghie colorate? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con nail art: quante stelline dai? Se stai...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1054 giorni faContinuiamo con le tradizioni sulle fedi nuziali💎 Lo sapevi che il cuscino sul quale posizionare gli anelli deve essere realizzato con la stessa stoffa, dello stesso colore dell’abito da sposa? Avrai un cuscino portafedi? Vota e commenta! *** Vai al...
1054 giorni faProssima tradizione sulle fedi nuziali💎 È tradizione che queste vengano regalate dai testimoni. Nel tuo caso sarà proprio così? Segui ✔️ o non segui ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cuscino portafedi: segui ✔️ o non segui ❌? *** Se...
1054 giorni faQuesta settimana parliamo di tradizioni e di fedi nuziali💎 Quante ne conosci? E quante ne seguirai? Iniziamo dalla prima: La fede va indossata sulla mano sinistra: segui o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Le fedi le regalano i...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM