- Matrimonio
- Community
Eleonora

Lanciano, Chieti · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
2
Abiti da sposa

Acconciature sposa
Post a cui partecipo
36
Ultima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ È il momento del dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Se stai cercando un fornitore per abiti da...
Perché hai scelto ""?

Che dici invece al Karaoke? Un bel sì oppure è un altro mai e poi mai? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Mai e poi mai il dress code **
Perché hai scelto ""?

Avanti con il nostro test delle cose che non vorresti mai e poi mai alle tue nozze ❌ Il servizio prematrimoniale: lo farai? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
759 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test ! Terminiamo con un'altra domanda sugli invitati: Hai paura che qualcun* di loro possa venir vestito in modo inadeguato all'evento? Se sì vota✔️ , al contrario❌ *** Non perderti questi altri test👇...

759 giorni faVediamo se nella collezione delle situazioni scomode per gli sposi, collazionerai anche questa! Parliamo di amici e parenti invidiosi: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ansie per look improbabili degli invitati: ne...

759 giorni faCome sta andando questo test ? Ti sei trovat* in tante situazioni scomode o finora ti è andata bene? Ora dicci se ti è capitato di avere qualche discussione col partner sull'organizzazione del matrimonio👇 Vota ✔️ o ❌ e raccontaci nei commenti qual...
I miei video più recenti
Amici
Eleonora non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione