Avezzano, L'Aquila · Da Gennaio 2015
Sono un Medico con la passione per la Musica. Credo nell'Amore vero e nell'Amicizia.
- Sposa Abituale
- 628 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Vi piace? Una bella fede classica in oro giallo da 6 grammi. Secondo voi mi sta bene? E' troppo grande per le mie dita?
https://vimeo.com/132711369 Ecco a voi il trailer del nostro matrimonio......Spero vi piaccia..... Enjoy
Carissime sposine, il 30 maggio io e il mio Tommaso abbiamo detto il nostro SI'.... E' stata una giornata MERAVIGLIOSA, corredata di emozioni infinite...lacrime di gioia, risate, balli, canti, buon...
...Sono emozionatissima...fremo dalla voglia di diventare sua moglie...
Ciao sposine e sposini. So che questa domanda sarà stata posta tante volte, ma vorrei chiedervi un parere. Quando parlo con altre persone del regime patrimoniale, sento dire che la "separazione dei...
Una bella scatola di confetti Pelino di Sulmona...sluuurp Vi piacciono???
Ho scattato questa foto qualche giorno fa.......Mi emozionoooooo....quanto sò romantica ahahah
Se ci penso mi vengono i brividi....Non vedo l'ora di vedere realizzato il sogno d'amore di una vita....Manca davvero poco!!!!
Che ne pensate? Sono stampate su carta di Amalfi
Ahahahahaha li amiamo!!!!! Li ho comprati un paio di giorni fa e sono stupendi!!!
Vi piace? E' la copertina del nostro libretto messa...
Che emozione Che belloooooo.... -70 giorniiiii
Vi è capitato (vi capita) che, a pochi mesi dalle nozze, vi assalgano dei dubbi? Non legati al vostro amore per FM (quello è assodato ed è bellissimo che ne siate così convinte), ma del tipo: - Ma...
Voglio farvi una domanda "tecnica" Fra qualche giorno arriveranno le partecipazioni che io e Tommaso (mio fm) abbiamo ordinato. La domanda è questa: cosa si scrive sulla busta, all'esterno della...
Sposine, cosa regalerete al vostro FM per il matrimonio???
Ciao a tutte. Come va? Sono una futura sposina di maggio 2015. Volevo porvi una domanda riguardo le fedi nuziali. A me e al mio FM piace la fede classica di oro giallo,ma io preferisco quella da 6...
Ciao sposineeeeeee!!!! Anche voi convolerete il 30 Maggio 2015? Consciamoci, confrontiamoci, chiacchieriamo un po'!!!!! Baciiiii
Fotografi garanzie ANFM