- Matrimonio
- Community
Eleonora
Pavia, Italia · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno indimenticabile! Indimenticabile per le emozioni e la felicità vissuta, per gli invitati che ci hanno fatto sentire amati e perfetti per quel giorno e un grazie...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
10
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
914 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
984 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
984 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
I miei video più recenti
Amici
Eleonora non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM