Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 2.713 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
16Ciao sposine...oggi io ed fm insieme alla mia testimone abbiamo creato i tavoli....mamma mia che esperienza....secondo me è la cosa più stressante che riguarda l'organizzazione del...
Non ci credoooo....sembra ieri che mancava un anno...il tempo è volato...Tra un mese mi sposoooo
Anche noi finalmente stasera abbiamo superato l'esame con il parroco...ehehehe....Ormai mancano poco più di due mesi...!
Finalmente anche noi oggi abbiamo fatto la nostra promessa...piano piano il nostro giorno si avvicina!!!
Buongiornooooo...Stamattina il contatore segna 99!!! Piano piano ci stiamo avvicinando...che emozione...
Finalmente le pubblicazioni in chiesa!Ora manca la promessa!Voi come state messe con la parte burocratica?
Ciao a tutte...oggi io e fm abbiamo scelto le nostre fediiiiii...che EMOZIONE! Non vedo l'ora di indossarlo!
Buongiorno a tutte....Sabato io e fm abbiamo scelto le partecipazioni, le bomboniere e i sacchetti (per i non invitati)!abbiamo deciso di fare come bomboniere dei profumatori...ed anche questa cosa è...
Ciao a tutte/i...stasera io e fm stiamo preparando i coni porta riso per il nostro matrimonio...vi piacciono???
Ciao a tutte/i...volevo un'informazione:Io e il mio fm finiremo il corso prematrimoniale a maggio e sposiamo il 30 luglio...c'è tempo per fare tutte le pratiche burocratiche? Grazie mille!
Ciao a tutte/i...oggi ho festeggiato il mio ultimo compleanno da nubile....è stata una giornata splendida e piena di sorprese!E tra 200 giorni mi sposoooooo
E anche per noi il 2 è andato via....da oggi mancano esattamente 199 giorni!!!il tempo sta volando e ancora dobbiamo fare un pó di cosine, ma stiamo a buon punto...a voi quanto manca e come state...
Ciao a tutte/i io e fm sposeremo il 30 luglio...e partiremo per il viaggio di nozze i primi di Agosto.Non abbiamo ancora deciso la bene la meta ( forse Stati Uniti)! Avete qualche suggerimento? Grazie...
Ciao a tutte...che location avete scelto??? Noi relais reggimenti a fontenuova...
Buongiornoooo a tutti!!! Oggi inizia il countdown!!! Chi si sposerà come noi il 30 luglio 2016 a Roma?
Fotografi garanzie ANFM