- Matrimonio
- Community
Eleonora
Grosseto, Italia · Da Dicembre 2023
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Novembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Ci siamo sposati il 30 novembre 2024, il tempo ci ha voluto bene, freddo ma con il sole, abbiamo celebrato con rito civile nella sala rossa di palazzo vecchio per la festa della...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Location matrimoni
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
8
Ultimissima domanda del nostro beauty test! 💄 Hai intenzione di fare dei trattamenti speciali per prepararti alle nozze? Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca dei fornitori ideali per il tuo...
Perché hai scelto ""?
È arrivato il momento di parlare delle unghie 💅 Sei pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota e commenta! *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Nel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Come avete pensato di arrivare all'altare? Con un raccolto, un semiraccolto o con capelli sciolti? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
769 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
769 giorni faUltimissima domanda del nostro beauty test! 💄 Hai intenzione di fare dei trattamenti speciali per prepararti alle nozze? Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca dei fornitori ideali per il tuo matrimonio, clicca qui 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
769 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Eleonora non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM