Modena, Modena · Da Settembre 2014
Ciao, mi chiamo Elisa, ho 26 anni e vivo con il mio compagno Luca a Modena.
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2015
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Modena, Modena · Da Settembre 2014
Ciao, mi chiamo Elisa, ho 26 anni e vivo con il mio compagno Luca a Modena.
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2015
Ciao a tutti, mi chiamo Elisa, io e il mio compagno Luca ci sposiamo domenica 10/05/15 a Romanoro, piccolo paese dell' appenino Emiliano Fraz. di Frassinoro (Mo); luogo dove anche i miei nonni e i miei genitori si sono sposati. Ci sposiamo nella chiesa di San Benedetto di Romanoro al mattino, seguirà il pranzo di nozze al ristorante "Il Ciocco". Il matrimonio sarà in stile elegante ma allo stesso tempo semplice e fine e romantico dove predominerà il colore bianco con qualche dettaglio grigio perla per fiori e decorazioni. Amo le rose bianche, le ortensie bianche, i tulipani. Spero che quel giorno tutto sia perfetto e sogno una giornata meravigliosa ed emozionante assieme a tutti gli amici e parenti.
Buongiorno sposine belle, buon lunedì a tutte quante! Oggi cominciampo con un sondagggio... Chi di voi si sposerà con rito religioso? Avete già scelto l'abito dei vostri sogni? : Eccone alcuni che vi...
Ho partecipato al post di Flavia
4240 giorni fa
Gruppi generali
Ispirazione