- Matrimonio
- Community
Eliana
Cislago, Varese · Da Dicembre 2018
Mamma a tempo pieno. Indecisa e ritardataria cronica. Avendo pochissimo tempo, ho dovuto fare chiarezza con le mie idee e velocizzarmi... Visualizza altro
Mamma a tempo pieno. Indecisa e ritardataria cronica. Avendo pochissimo tempo, ho dovuto fare chiarezza con le mie idee e velocizzarmi nell’organizzazione. Mi diletto con il fai da te pur di risparmiare, con ottimi risultati a quanto pare.
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio con battesimo🤩. Nozze organizzate in meno di 3 mesi con la meno della metà del budget che avevamo previsto, con un bimbo di un anno e mezzo e un altro in arrivo. Giornata fantastica, romantica, emozionante e divertente.
Il racconto del mio matrimonio
Nozze lampo low cost! Era fine settembre e a causa di problemi di salute di un familiare abbiamo deciso di anticipare le nozze, che erano fissate a settembre 2020, a dicembre 2019!...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
45
Ristoranti ricevimenti
Agriturismo ricevimenti
Agriturismo ricevimenti
Ristoranti ricevimenti
Post a cui partecipo
10
E dopo aver sognato con questi 4 matrimoni natalizi vi chiediamo quale vi ha emozionate di più! Quale coppia si avvicina di più al vostro stile? E quale tra i tanti dettagli vi ha particolarmente...
A rendere ancora più intensa l' atmosfera natalizia saranno tutti i piccoli dettagli e decorazioni che allestiranno la location Qual è il piccolo particolare che vi spinge a dare il vostro voto?...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, avete iniziato a pensare alla mise en place che vorreste il giorno delle vostre nozze? In questo test potrete scegliere tra 4 opzioni ispirate al Natale che però possono sposarsi...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al post di Sara
2316 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2316 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2316 giorni faA rendere ancora più intensa l' atmosfera natalizia saranno tutti i piccoli dettagli e decorazioni che allestiranno la location Qual è il piccolo particolare che vi spinge a dare il vostro voto? Svelatecelo anche con un commento! 🎄🎄🎄 Continuate...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM