- Matrimonio
- Community
Eliana

Monte Argentario, Grosseto · Da Giugno 2016
Ciao, mi chiamo Eliana e sto organizzando il mio secondo matrimonio. Ho un bambino di 10 anni che si chiama Federico e che è felicissimo della nostra... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Eliana e sto organizzando il mio secondo matrimonio. Ho un bambino di 10 anni che si chiama Federico e che è felicissimo della nostra scelta. Ho 38 anni e lavoro come educatrice al nido d'infanzia "L'Anatroccolo" di Albinia. Il mio fidanzato lavora e abita a Modena e ci vediamo il fine settimana. Ci siamo conosciuti per caso grazie ad un'amica che avrà l'onore di accompagnarlo il giorno del matrimonio.Non ero convinta nel risposarmi, ma io e il mio fidanzato ci amiamo moltissimo e lui ci tiene veramente molto.Nel tempo libero frequento un corso di zumba perchè mi piace molto la musica latino americana che vorrei fosse presente anche il giorno del mio matrimonio.
- Sposa Abituale
- 517 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
La mia idea è quella di un matrimonio stile americano, con le damigelle, il matrimonio all'aperto magari nella location dove dopo avverrà il ricevimento. Essendo il mio secondo matrimonio mi piacerebbe una cerimonia sobria con poche persone, con il mio bambino di 10 anni che mi porta in sposa al mio fidanzato. Vorrei anche far celebrare le nozze alla mia migliore amica perchè mi hanno detto che adesso, per quanto riguarda il matrimonio civile, ti può sposare chiunque....Durante il ricevimento immagino musica, dediche agli sposi, magari messaggi letti dagli amici, ecc . Il colore da me scelto è il verde tiffany del quale sono innamorata. Immagino le damigelle vestite di verde tiffany con piccolo bouquet di roselline bianche avvolte da un nastro di raso verde tiffany. Lo sposo e mio figlio, così come il paggetto che porterà le fedi avranno la cravatta verde tiffany.
Il racconto del mio matrimonio