Milano, Milano · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 509 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao a tutte! Innanzitutto scusate lo sfogo, ma le bomboniere stanno divendando il mio pensiero fisso. Non ho ancora fatto quasi nulla, se non decidere data e location, ma ma ma l'unica cosa che mi...
Ciao a tutte, qual è l'ordine dei nomi per il save the date? Sposo e Sposa o Sposa e Sposo? Grazieeeeee
Ciao a tutte!Che matrimonio immaginate con delle partecipazioni cosí? Ma soprattutto qualcuna di voi le ha viste a milano o prov? Grazieeeee (Foto presa da internet)
Ciao a tutte, ho iniziato a guardare un po' in alcuni negozi le bomboniere... che prezzi Volevamo dei semplici sacchettini in seta... per questo motivo vorrei trovare qualcosa online che posso...
Ciao a tutte, siamo indecisissimi sul viaggio di nozze.... Vorremmo un posto con un mare caldo e allo stesso tempo qualcosa da vedere... budget sui 2500/3000 euro a persona, so che è pochino...
Mancano ancora parecchi mesi (giugno 2017) e purtroppo per ragioni burocratiche non sappiamo data e ora precisa del matrimonio... quindi come annunciarlo agli invitati? (Che tra le altre cose devono...
Mancano 7 mesi e mezzo e quindi vorremmo mandare un 'save the date' (perchè è necessario che nessuno di loro prenoti le vacanze proprio mentre noi ci sposiamo! ) agli invitati e un paio di mesi prima...
Ciao a tutte!!! É sempre bello potermi confrontare con voi!dopo aver cercato e ricercato stiamo per prenotare la nostra favola:Weekend in un bellissimo hotel in un posto a noi caro per i parenti...
Ciao a tutte, qualcuna di voi farà delle bomboniere classiche in argento? Tipo per esempio dei piattini/ciotoline con le iniziali? In ogni caso, mi aiutate ad avere qualche idea per le mie !?!? Ogni...
Ciao a tutte,Volevo capire chi di voi ha le fedi cartier ??? E nel caso cosa ne pensate???Se no, che fedi indossate,...Vorrei tanto le fedi cartier, ma fm dice di farle rifare in...
Ciao a tutte, chi di voi paga il pernottamento agli ospiti?? E nel caso, come fate a comunicarlo a loro?
Ciao a tutte, inizio a sbirciare anche le fedi ed ho bisgono dei vs consigli... Io ho sempre sognato la classica fede Cartier in oro giallo (o il giro di brillanti, ma il fm le vuole uguali).... il...
Fotografi garanzie ANFM