Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Giugno 2017 Milano

Chi ha le fedi cartier?

Elisa, il 1 Novembre 2016 alle 22:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte,Volevo capire chi di voi ha le fedi cartier ??? E nel caso cosa ne pensate???Se no, che fedi indossate,...Vorrei tanto le fedi cartier, ma fm dice di farle rifare in gioielleria...Grazieee

5 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 2 Novembre 2016 alle 12:14
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo le fedi senza marchio. Le abbiamo fatte fondere in un laboratorio orafo e quindi non hanno nessuna marca, hanno il vantaggio che non paghi marchio ma solo il costo che ha l'oro al momento dell acconto in base ai grammi e abbiam potuto provarle prima di inciderle (x fortuna visto che a me era larga e x rifarla non han dovuto rimandarla in fabbrica ma l'hanno rifatta in poche ore). Abbiamo scelto il modello comoda, quella stondata all'interno. In pochissimi giorni erano pronte!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle di cartier non mi piacevano molto, avevo visto on line un modello di Damiano che mi sembrava valido (sand) ma quando l'ho provato in gioielleria mi sembrava insignificante. Poi ero partita che avrei preso la bulgari in oro bianco col diamantino (è lo stesso modello dell'anello che ho in ceramica nera) ma nel caso la fede di FM sarebbe stata per forza diversa. Alla fine ha prevalso il buon senso (nel senso che stiamo parlando di fedi da 1800 euro l'una, tolte le sand di Damiani che erano a 750 l'una) e ho deciso che, considerando che non amo gli anelli, era meglio optare su una fede che ci piacesse e che non costasse una esagerazione. Quindi le abbiamo fatte in gioielleria (un loro modello) e abbiamo speso 980 per la coppia
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le avevamo provate... alcune sono davvero belline, ma hanno dei prezzi proibitivi solo per il marchio cartier... Se avete la possibilità economica e vi piacciono, xche rinunciare....Se ti piace un modello in particolare, puoi chiedere un preventivo da un orefice...
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che i costi sono elevatissimi.. unoaerre invece è più ragionevole
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Cagliari
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao . io le ho cercate ma le hanno solo nei negozi Cartier e a Cagliari non le trovavo . non saprei proprio se ne vale la pena ... son belle ma non ci vedo grande differenza se devo essere sincera. Quindi alla fine abbiamo optato x delle fedi fatte in gioielleria e ci troviamo benissimo ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione