Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Pontedera, Pisa · Da Ottobre 2016

ciao sono elisa ho 28 anni a maggio sposerò luca… conviviamo da due anni e da tre siamo insieme… attualmente sono alla ricerca di un lavoro… fino a agosto... Visualizza altro

ciao sono elisa ho 28 anni a maggio sposerò luca… conviviamo da due anni e da tre siamo insieme… attualmente sono alla ricerca di un lavoro… fino a agosto ho lavorato in un discount per tre anni ma poi non mi hanno rinnovato il contratto…. io e luca viviamo a pontedera in provincia di pisa… ho un fratello più piccolo che sarà il mio testimone di nozze e il mio nipotino il nostro paggetto!!! l'ansi cresce e non siamo ancora a maggio… AIUTOOOOOOO!!!

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2018

2082giorni 4hh

Post

2
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Anulare libero???
Elisa in Moda nozze, Il 29 Ottobre 2016 alle 14:30

Ciao ragazze ho una domanda da fare ma il giorno del matrimonio l'anulare dove sara messa la fede deve essere libero o posso andare all'antare con il solitario per poi metterci davanti la fede??'...

Daniela, mercoledì 21-Dic-16 26 505
Elisa
Le mie nozze
Elisa in Moda nozze, Il 22 Ottobre 2016 alle 12:55

Ciao a tutte ragazze futere spose e non... ma voi sotto l'abito che cosa metterete'??? e poi al collo cèe bisogno di un punto luce giusto??? ma deve essere per forza bianco??? grazie ragazzeeeee

Francesca, sabato 22-Ott-16 15 616

Gruppi generali

Ispirazione