Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Rimini, Rimini · Da Agosto 2017

Sono una donna dinamica e molto pratica, ho una bimba di 4 anni e finalmente abbiamo deciso di ufficializzare la nostra unione con il matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

12 Maggio 2018

2198giorni 0hh : 23min

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
I segreti di bellezza di Elisa!
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Ottobre 2017 alle 10:52

Ciao a tutte! I miei segreti di bellezza sono molteplici e nascono da un lunga ricerca di prodotti e routine adatti alla mia pelle. Io ho la zona T che tende a ungersi molto, ma non ho grosse...

Annalisa, giovedì 25-Apr-19 3 74
Elisa
Matrimonio civile di pomeriggio a bologna e provincia...mission impossible?
Elisa in Nozze Emilia-Romagna, Il 21 Agosto 2017 alle 12:09

Ciao a tutte! Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci, la data è ancora in via di definizione ma direi giugno... Detto ciò, io mi voglio assolutamente sposare di pomeriggio, con rito civile ma...

Elisa, giovedì 23-Ago-18 9 522
Elisa
Fedi nuziali "diverse"...?
Elisa in Prima delle nozze, Il 19 Ottobre 2017 alle 12:45

Ciao a tutte! Ho una domanda in merito alle fedi nuziali...che voi sappiate vanno prese "abbinate"? Intendo, dello stesso tipo ma di misure diverse o possono essere prese di modelli differenti, per es...

Claudia, domenica 26-Nov-17 35 1.085
Elisa
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Giugno 2018 - Rimini
Elisa in Nozze Emilia-Romagna, Il 15 Settembre 2017 alle 15:10

Ciao a tutti!Sono bolognese ma con compagno Riminese e abbiamo deciso di sposarci a Rimini, probabilmente il 23/6 (la data non è ancora certa per problemi lavorativi).Chi come noi? Avete scelto chiesa...

Elisa, venerdì 17-Nov-17 4 218
Elisa
Matrimonio a Rimini...dj e animazione da consigliare?
Elisa in Nozze Emilia-Romagna, Il 21 Ottobre 2017 alle 22:44

Ciao a tutti,Ci sposeremo il 12 maggio 2018, stiamo cercando animazione per bambini e dj per dj set per il ricevimento...avete qualche esperienza con fornitori in particolare da condividere? Grazie!

Lucia, domenica 5-Nov-17 8 82
Elisa
Sala del Giudizio c/o Museo della Città di Rimini...opinioni?
Elisa in Nozze Emilia-Romagna, Il 21 Settembre 2017 alle 09:44

Ciao a tutti! Al 99% io e il mio fidanzato ci sposeremo il 12 maggio presso la sala del giudizio a Rimini, qualcuno la conosce? Avete già partecipato a matrimoni celebrati lì? E' bella come dicono? Di...

Debora, venerdì 22-Set-17 1 39

Gruppi generali

Ispirazione