Mornico Losana, Pavia · Da Agosto 2018
Ho 37 anni e due bambine di 9 e 11 anni... sono una ragazza solare e socievole mi piace molto viaggiare e amo gli animali infatti ho 3 gatti🥰
- Sposa Precisa
- 708 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2019
Ciao volevo chiedervi cosa ne pensate di queste scarpe.... mi piaccciono così tutte con i brillantini e che ho paura siano troppo.... io avrò un vestito avorio con corpetto tutto di brillantini e...
Ho bisogno di un consiglio sto andando in fumo 😱😱😱.... allora avevo previsto di fare la bottoniere per il fm per suo padre per mio fratello che sarà mio testimone e per il mio nonno.... io non ho più...
Ciao.... noi andremo in viaggio di nozze a giugno partenza 11,destinazione USA ( San Francisco + grandi parchi + Los Angeles + New York) c’è qualcuna di voi che fa lo stesso viaggio nello stesso...
Ciao ragazze oggi il mio FM andrà a scegliere l’abito dove l’ho preso io sono un po’ in ansia speriamo scelga bene😂😂😂.... mi piacerebbe lo prendesse grigio chiaro però non so ..... voi sapete come si...
Ciao ragazze vorrei chiedervi un consiglio... ho già acquistato le bomboniere, dei diffusori di essenze e per i testimoni avevo scelto delle cornici della stessa collezione, ma al mio FM non piacciono...
Ciao a tutte vorrei chiedere un consiglio, abbiamo da poco scelto le bomboniere, dei diffusori di essenze di Carlo Pignatelli per gli invitati e delle cornici per i testimoni... ma anche ai genitori...
Fotografi garanzie ANFM