Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 148ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 148ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2019
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2019
Ciao a tutte ! sono un nuovo membri di questo meraviglioso gruppo. Tra qualche mese mi sposeró in comune, però io e il mio futuro marito non vivremo insieme per un altro anno e mezzo ( per motivi...
Ciao a tutte! Sto iniziando ad organizzare il matrimonio che si terrà in comune della mia cittá Natale con un ragazzo americano. Tra le varie cose si parla anche di nulla osta, premetto che devo...
Ho ottenuto una medaglia!
1624 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao bellissima! :) C’è qualcosa che con il tuo amore fai sempre, mai o solo qualche volta? Raccontacelo partecipando a questo simpatico giochino che abbiamo preparato per te! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-sempre-mai-o-qualche-volta--t696519. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Elisa
2330 giorni faGruppi generali
Ispirazione