Ravenna, Ravenna · Da Settembre 2012
- Sposa Precisa
- 953 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao ragazze mi intrufolo nel vostro gruppo per sapere se qualcuna conosce il negozio/sito eg store a monte corice Salerno.. Grazie
Ragazze c è qualcuna che si sposa il 25 giugno a Ravenna e limitrofi???
Ciao ragazze chi di voi ha presto un abito Colet?? Quanto l avete pagato? Non vedo l ora di provarli (devo andare lunedì); se volete postate anche una foto del vostro vestito..
Ciao ragazze chi di voi userà i conetti anche come porta confetti?? Userete un nastrino anche per dar la possibilità agli ospiti di chiuderli??
Ciao ragazze chi di voi opterà per una fede con il brillantino?? Anche il vostro dm ce l avrà oppure la sua sarà liscia?? Noi abbiamo visto queste sia con 1 che con 3 brillantini
Ciao ragazze a quale centrotavola avete pensato?? Con o senza candele? Grazie
Ciao ragazze vorrei un consiglio.. Noi avremmo circa 5 bambini di quasi 3 anni e mi chiedevo così piccoli vale la pena prendere una ragazza che li intrattenga anche solo 2 ore?!? Premetto che saranno...
Ciao ragazze qualcuna li ha presi?? Sul sito parla delle dimensioni come A4 ripiegato... Quindi vuol dire che diventano A5?? grazie..
Ciao ragazze, io indosserò un vestito senza sbrilluccichini ed elegante con scollo a cuore.. Secondo voi starebbe bene un classico filo di perle oppure una cosa così??
Al lavoro del mio fm x il congedo mi chiedono questo certificato dove posso ritirarlo e da quando? Grazie ?
Ciao ragazze una cosa che mi sfugge.. Bisogna fare prima le pubblicazioni in comune oppure portare i certificati di battesimo ecc al parroco? Grazie ?
Ragazze cosa pensate di fare alle unghie per il grande giorno?? Grazie ?
Ragazze datemi un parere su questi 2 abiti... Ero indecisa ma poi ho scelto quello ke mi ha suscitato più emozioni.. (L abito è indossato dalle modelle)
Ciao ragazze oggi ho preso le misure per l abito e mi hanno fatto provare una loro guêpière.. Alla fine gli ho chiesto il costo caspita 160EUR... Mi ha anche detto che molte provano a cercare in giro...
Ciao ragazze leggevo di questo certificato e chiedo a voi che siete più esperte sicuramente... Va richiesto in comune?? É a pagamento?? Grazie
Ciao ragazze... Mi sto un po' scoraggiando, riusciró mai a trovare un paio di scarpe belle con un tacco medio 5/6 cm?? Qualcuna le ha trovate?? Noi non siamo dei giganti e non vorrei superarlo come...
...ma con che scarpe devo andare??? Con un po' di tacco??? Aiuto!!!
Dove farete comprare l abito del papà in un negozio di abiti da cerimonia oppure in un negozio qualsiasi?? Grazie
Ciao ragazze sono appena stata al negozio outlet dolciaria (lo seguivo anche su internet) e ho preso i confetti cioco passion.. Secondo voi per circa 60 persone quanti ce ne vogliono?? Io per ora ne...
Ciao ragazze, chi deve ritirare il bouquet dal fiorista e quando??? Grazie
Ragazze chi di voi si è messa a dieta dopo aver trovato il vestito??? Quanto si potrá stringere alle prove... Io mercoledì ho il primo appuntamento xo spero x la data del matrimonio (giugno) di...
Ciao chi di voi farà il libretto messa?? In che formato?? Quanti ne farete in proporzione agli invitati?? Grazie
Ciao ragazze qualcuna mi sa dire all'incirca quanto costa questa?? Palloncini Grazie
Ciao ragazze, quanto prima bisogna andare dal fiorista per i fiori?? Alcune amiche mi hanno detto che il prezzo puó variare fino all ultimo (per l aumento improvviso dei fiori)... Considerate che mi...
Ciao ragazze... Noi ci sposeremo il 25/6/16 e Domani concorderemo l orario con il prete.. A che orario mi consigliate di far svolgere la cerimonia?? Io pensavo le 15:30 o le 16:00 cosa ne pensate??
Ciao ragazze vi seguo da un pò ma é la prima volta che scrivo.... Cosa pensate di prendere per i testimoni?? Su che cifra vi orienterete? Io stavo pensando ad uno smartbox xò bo..!?
Fotografi garanzie ANFM