- Matrimonio
- Community
Elisa
Altopascio, Lucca · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
3Noi ci sposiamo ad agosto 2020... avevamo pensato alle mauritius ma ce le sconsigliano tutti per via del clima ... Cosa ci consigliate ?
Se avete stabilito un budget di nozze dovrete riuscire a non sforarlo! Quali sono le cose per le quali siete disposte a spendere una fortuna e quelle per le quali preferite risparmiare? L'abito da...
Buongiorno Community, avete già scelto quale sarà il tema delle vostre nozze? Se siete ancora dubbiosi o non sapete proprio di cosa stiamo parlando, continuate a leggere e vi aiuteremo a trovare...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2277 giorni faIniziamo questa sfida a colpi di stile! Quali saranno i dettagli e lo stile dell'abito più importante della vostra vita? Facciamo un confronto tra bellissimi modelli di quest'anno e quelli delle collezioni dell'anno appena passato e scoprite insieme...
Ho ottenuto una medaglia!
2375 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2375 giorni faNoi ci sposiamo ad agosto 2020... avevamo pensato alle mauritius ma ce le sconsigliano tutti per via del clima ... Cosa ci consigliate ?
I miei video più recenti
Amici
Elisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM