- Matrimonio
- Community
Elisa

'Vercelli', Vercelli · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Catering matrimoni

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
89
Eccoci alla settima domanda del nostro test sulle fantanozze VIP ! Per tutti gli sposi è importante realizzare un book fotografico che fissi per sempre i ricordi del matrimonio 🤩 Nel vostro caso,...
Perché hai scelto ""?

Altra domanda, altro VIP per il vostro matrimonio. ✨ Parliamo ora di musica, chi preferireste come cantante/band per il vostro ricevimento? I vincitori dell'Eurovision 2021 Måneskin, l'intramontabile...
Perché hai scelto ""?

Eccoci alla quinta tappa del nostro test su chi vorresti al matrimonio - speciale VIP . Qui si parla di cucina. 😋 Ti affideresti a Cannavacciuolo a Parodi o a Clerici? Vota! *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1279 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1343 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1343 giorni faEccoci alla settima domanda del nostro test sulle fantanozze VIP ! Per tutti gli sposi è importante realizzare un book fotografico che fissi per sempre i ricordi del matrimonio 🤩 Nel vostro caso, quale personaggio famoso vorreste che scattasse le...
I miei video più recenti
Amici
Elisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione