- Matrimonio
- Community
Elisa
Roma, Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Torte nuziali
Post a cui partecipo
10
Ed eccoci all'ultimo topic del nostro test di coppia per scoprire quale canzone romantica siete ❤️🎵 Scegliete una di queste frasi d'amore 👇🏻 A - "Ora è già tardi ma è presto se tu te ne vai" ❤️ B -...
State per scoprire quale canzone d'amore italiana parla della vostra relazione d'amore Diteci qual è il regalo più bello che abbiate mai ricevuto dal vostro partner: A - L'anello di fidanzamento B -...
Tra poco scoprirete quale canzone d'amore italiana vi rappresenta 🎵 Ma prima dovrete rispondere ancora a qualche domanda di coppia, la prossima è... 👇🏻 Per voi la convivenza... A - Ci sarà dopo le...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1675 giorni faSi dimagrisce o no?
1705 giorni faUltimo post del nostro gioco pensato per colorare un po' la vostra giornata e il vostro matrimonio! Parliamo della torta: di che colore sarà la vostra prevalentemente? 🍰 Ecco le nostre proposte: oro e bianco o blu cadetto? *** Non perderti gli altri...
1705 giorni faPenultima domanda del nostro United Colors of Wedding! Quale colore scegliereste per i centrotavola? 🌸 Scegliete tra le due opzioni! 📸 1 di Magical Moment - Wedding Flowers 📸 2 di Yidaki Studio *** Continua con 👉 Torta: oro e bianco o blu cadetto? ...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM