- Matrimonio
- Community
Elisa
Imola, Bologna · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
11
Ed eccoci all'ultimo topic prima di scoprire il regalo del mese 🎁 Parliamo del tovagliato del vostro banchetto nuziale! Come lo preferite? Bianco, colorato o naturale? Ditecelo nei commenti! ***...
Scoprite quale regalo vi aspetta! 🎁 Tra queste opzioni, che tipo di calze indossereste per il grande giorno? Lasciate il vostro commento scegliendo una di queste opzioni! *** Continua con 👉 Torta...
Siamo sempre più vicini al regalo 🎁 Avete già scelto l'acconciatura ideale per le vostre nozze? Preferireste un accessorio capelli bianco, colorato o floreale? Ditecelo nei commenti! *** Continua con...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1580 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1769 giorni faIl tableau con il tema del libro assocerà ad ogni tavolo il titolo di un romanzo. Ecco perché mi piace molto. Ho amato anche le altre idee ma non saprei come integrarle con questo tema e soprattutto non saprei come farle con il “Fai-da-te”.In realtà,...
1769 giorni faCommunity!Continuiamo con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 e parliamo di bouquet 🌺 L'ultimo trend infatti è quello dei fiori stabilizzati, fiori 100% naturali in linea con il tema eco-friendly, molto sentito attualmente. Questa...
I miei video più recenti
Amici
Elisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM