Roma, Roma · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Agosto 2020
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Ristoranti ricevimenti
Video Matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Finalmente domenica 1 Agosto ci siamo sposati, con il diluvio universale durante la cerimonia (che avrebbe dovuto essere all'aperto) dopo 2 rinvii dall'anno scorso. Abbiamo provato tanta rabbia e...
Sondaggio, Quante/i di voi hanno messo l'iban sulla partecipazione? Noi non l'abbiamo messo.
Ho partecipato a un sondaggio
1363 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
1366 giorni faNei preparativi è meglio prima fare l acconciatura e bloccare poi eventuali ciuffi per lasciare libero il viso per essere truccata (con il rischio che la parrucchiera tocchi il viso sbavando il trucco) o meglio prima farsi truccare e poi sistemare i...
1369 giorni faRagazze voi avete prenotato andando in fiera oppure direttamente ansando in struttura... nel senso conviene andare nelle fiere fanno offerte meggiori oppure è indifferente
Elisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione