Roma, Roma · Da Giugno 2013
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
6Ciao a tutte! Dopo aver trovato chiesa, location, abito, scarpe, fotografo, e' giunto il momento di dedicarci alla programmazione del viaggio di nozze.... Pensavamo al Giappone e alla Polinesia... Che...
Ciao ragazze qualcuna di voi conosce questa location? e servizi cherubini, che ha l'esclusiva della villa, come vi sembrano! aiuto ho il vuoto totale e devo decidere al più presto!!!
Ciao ragazze! oggi sono stata a casali margherita e l impressione e' stata ottima! Qualcuna di voi c e' stata o ha delle informazioni utili al riguardo, impressioni ecc?!?! Tra l altro loro fanno un...
Buongiorno a tutte! mi sposerò a giugno 2015 e volevo qualche consiglio, opinione ecc da altre sposine che si affacciano a questo mondo fatto di ansia e preparativi! Finora ho visto 2 location: nuova...
Chi si sposa in questa chiesa??? Volevo informazioni sulle condizioni che mettono (musica, fiori ecc)....
ciao ragazzze! premetto che odio i tacchi. Stavo quindi pensando di far trovare alla location due ceste contenenti infradito sia per uomini che per donne da poter utilizzare per il momento ballo a...
Fotografi garanzie ANFM