- Matrimonio
- Community
Elisa
Gavorrano, Grosseto · Da Settembre 2020
- Sposo Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Non abbiamo parole per descrivere tutte le emozioni vissute quel giorno, ogni tanto ci guardiamo e ci diciamo “ricominciamo dai palloncini?”. Tanta sarebbe la voglia di vivere in...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3
Location matrimoni
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
34
Ciao a tutti, vorrei acquistare il pacchetto da 69€ per creare il sito personalizzato ma crasha la pagina appena inserisco i dati per pagare...qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e sa come...
Ciao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1724 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1768 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1768 giorni faCiao a tutti, vorrei acquistare il pacchetto da 69€ per creare il sito personalizzato ma crasha la pagina appena inserisco i dati per pagare...qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e sa come risolvere? Grazie
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM