- Matrimonio
- Community
Elisa
Cavezzo, Modena · Da Ottobre 2013
Che dire di più? queste 4 parole racchiudono tutto il significato del nostro passo. IL NOSTRO AMORE E' e SARA' ETERNO ....
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Luglio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
LA CHIESA: Venne riedificata a metà del Quattrocento da Zanino Meraviglia, che per comodità degli abitanti provvide a realizzare anche la chiesa di Santa Maria Nascente in centro al paese. Purtroppo, dagli anni 1950, la chiesa campestre è stata lasciata in abbandono e oggi le sue condizioni sono quasi totalmente compromesse Non ha invece subito danni dalla costruzione di una nuova parrocchiale la chiesa in paese, che anzi dopo gli ampliamenti di fine Ottocento è stata recentemente restaurata. In essa era conservato un pregevole pezzo di scultura noto come il Trittico di Vighignolo, di origine quattrocentesca, raffigurante Cristo nel sepolcro tra la Vergine e San Giovanni, venduto per racimolare denari per i restauri ottocenteschi e comunque oggi visibile presso il museo del castello sforzesco, nel salone dove è conservata la Pietà Rondanini del Buonarroti VILLA AIRAGHI: Villa Airaghi è situata a pochi chilometri da Milano. Un’antica dimora tipica dell’architettura lombarda del 1700. All’interno della villa tre eleganti sale possono ospitare fino a 180 persone per pranzi serviti a tavola e 250 per cocktail e buffet. La sala principale ospita fino a 90 persone sedute al tavolo, mentre le sale comunicanti 30 e 60 persone. Il parco, ricco di piante secolari e fiori, è ideale per cocktail, ricevimenti, pranzi e feste fino a 300 ospiti. L’ampio salone principale, un tempo salone delle feste, è stato recentemente restaurato e conserva la struttura di un antico camino in pietra ed il pavimento a mosaico. L’ambiente è ideale per ricevimenti di nozze, battesimi e comunioni; feste private, cene di gala, meeting e convention. Le grandi finestre si affacciano da un lato, sul romantico parco all’inglese al quale si può accedere direttamente dall’ingresso con scalinata, e sul cortile dove si eleva la facciata di un’antica chiesetta. L’atmosfera elegante ed accogliente è caratterizzata dalla luminosità naturale durante il giorno e da un suggestivo gioco di luci e candele per la sera. Dal salone si accede direttamente alla Sala degli Specchi e alla Sala del Camino. All’interno della villa un Servizio Catering raffinato e un’attenta regia provvederanno al banchetto, curandolo in ogni dettaglio. Si trova 3 km di distanza dal polo fieristico Fiera Milano, è facilmente raggiungibile dalla città, dalle tangenziali e dalle autostrade Venezia-Torino e Genova–Milano ovest. Dispone di ampio parcheggio interno con 150 posti auto.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
4Ciao a tutti, noi ci sposeremo a villa Delfini a Cavezzo e voi?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Ecco cosa è successo per aver lanciato le lanterne dei desideri al nostro matrimonio ... il giorno dopo sul giornale dissero che c'erano avvistamenti UFO. VEDERE FOTO
Le mie foto più recenti
27Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
55 giorni faPrimissima domanda del nostro test su quali tradizioni ritieni essenziali o no! Per 9 coppie su 10 è imprescindibile che lə sposə non veda l’abito della sua dolce metà prima del giorno delle nozze, cosa ne pensi? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
Ho partecipato a un sondaggio
73 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
I miei video più recenti
1Amici
4Gruppi generali
Ispirazione