Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Roma, Roma · Da Dicembre 2013

Ciao a tutte ragazze, che dire di me... allora.. ho 34 anni e sto insieme all' amore della mia vita da 6 anni ed abbiamo tre splendidi figli, il grande ha... Visualizza altro

Ciao a tutte ragazze, che dire di me... allora.. ho 34 anni e sto insieme all' amore della mia vita da 6 anni ed abbiamo tre splendidi figli, il grande ha 15 anni ed è frutto di una mia precedente relazione da 18enne finita per profonde incompatibilità vista la tenera età. Poi ho Incontrato lui ed ho capito casa significasse amare , mio figlio lo ha adorato fin da subito ed ora eccoci qui con la nostra grande famiglia, e pronti a dire SI

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2014

4319giorni 1hh

41
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Da verde a bronzo
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2014 alle 13:45

Ragazze sabato siamo andati a scegliere i tovagliati e sorpresa ci siamo innamorati della tovaglia in seta panna con sopra dell'organza bronzo, mentre per i buffet esterni saranno utilizzate lo stesso...

Elisa, lunedì 24-Feb-14 7 271
Elisa
-117 e paura dei conti
Elisa in Matrimonio.com, Il 24 Febbraio 2014 alle 13:31

Ragazze capita anche a voi di avere paura di nn farcela? Puntualmente sto li a calcolare le spese insieme al mio compagno, arriviamo ad un quadro preciso e senza troppi problemi; mi rassicuro chiudo...

Elisa, lunedì 24-Feb-14 5 251
Elisa
Ed anche la macchina è prenotata
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2014 alle 10:13

Manca poco, davvero poco .... e tutto si sta completando, stiamo riuscendo a realizzare il matrimonio dei nostri sogni. Tutto procede bene, ora speriamo solo in una bella giornata di sole per il...

Elisa, lunedì 17-Feb-14 6 246
Elisa
Ed anche il fotografo scelto e fermato
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2014 alle 10:19

Ieri sera abbiamo scelto il ns fotografo. Foto in94, bravissima disponibile e con tanta esperienza ragazze

Elisa, giovedì 13-Feb-14 6 175
Elisa
Dilemma abito
Elisa in Moda nozze, Il 11 Febbraio 2014 alle 09:56

Ragazze mi sono innamorata di due abiti di Rosa Clara. Il problema è che di uno amo la gonna e dell' altro il pezzo sopra. Cosi composto sarebbe l' abito dei miei sogni

Alessandra, martedì 11-Feb-14 14 440
Elisa
Finalmente il nostro menù
Elisa in Ricevimento di nozze, Il 9 Febbraio 2014 alle 12:50

Cocktail di benvenuto Spritz, bellini, prosecco di valdobbiadene, Succhi di frutta, Aperol, Campari. Perle di melone, olive di gaeta, scaglie di grana con capperi di Lipari, Sfoglie tiepide farcite...

Lele, lunedì 10-Feb-14 15 513
Elisa
Spose del 22 giugno
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2014 alle 08:06

A che punto siete?.... inizio a pensarci di notte

Gaia, giovedì 6-Feb-14 1 167
Elisa
Idee per musica, Roma
Elisa in Ricevimento di nozze, Il 2 Febbraio 2014 alle 11:03

Ci date qualche idea per la scelta della musica?per il panzo seduti a tavola abbiamo pensato a bhudda bar, ma per aperitivo buffet, torta nuziale e buffet dei dolci?

Aldo, martedì 4-Feb-14 3 324
Elisa
Vecchio borgo e Catering Food&Beverage, Roma
Elisa in Nozze Lazio, Il 1 Febbraio 2014 alle 19:44

Qualcuno ha fatto il ricevimento di nozze al vecchio borgo di Grottaferrata con il catering food & beverage????

Flavia, lunedì 3-Feb-14 1 893

Gruppi generali

Ispirazione