Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Roma, Roma · Da Dicembre 2013

Ciao a tutte ragazze, che dire di me... allora.. ho 34 anni e sto insieme all' amore della mia vita da 6 anni ed abbiamo tre splendidi figli, il grande ha... Visualizza altro

Ciao a tutte ragazze, che dire di me... allora.. ho 34 anni e sto insieme all' amore della mia vita da 6 anni ed abbiamo tre splendidi figli, il grande ha 15 anni ed è frutto di una mia precedente relazione da 18enne finita per profonde incompatibilità vista la tenera età. Poi ho Incontrato lui ed ho capito casa significasse amare , mio figlio lo ha adorato fin da subito ed ora eccoci qui con la nostra grande famiglia, e pronti a dire SI

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2014

3593giorni 16hh
Silvia
Alimatha Bravo Club
Silvia, Il 13 Febbraio 2015 alle 10:41

Ciao ragazze qualcuna di voi è stata all'alimatha bravo club delle maldive o ha prenotato per andarci? in che periodo? sapete dirmi se è valido? ciauuuuuu e grazie!!!!

Infinity, venerdì 20-Feb-15 19
Simona
Tra una settimana!
Simona, Il 7 Novembre 2014 alle 09:48

Oddio! Venerdì prossimo ci sposiamo!

Anna, sabato 8-Nov-14 25
G
Extension clip
Giraffina, Il 7 Novembre 2014 alle 11:12

Ciao ragazze!! un consiglio...vorrei fare un semiraccolto per il matrimonio, i miei capelli arrivano a metà schiena, sono lunghetti ma abbastanza sottili. Pensavo di inserire qualche ciocca di...

Raffaela, sabato 8-Nov-14 24
Eriana
Camino!!
Eriana, Il 3 Giugno 2014 alle 01:12

Che atmosfera magica!! E che camino....

Elisabetta, martedì 14-Ott-14 45
M
Migliore Amica Non cattiva di Più...
Monica, Il 11 Agosto 2014 alle 12:15

Salve ragazze... oggi sono qui a sfogarmi sulla mia migliore amica... ha sempre da ridire su tutto... - sono pazza ad avere l'idea di sposarmi a neanche 8 mesi che siamo fidanzati... - le...

Mery, venerdì 31-Ott-14 218
Alessia
Il vostro tableau
Alessia, Il 7 Agosto 2014 alle 19:03

Ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un...

Maria, lunedì 25-Giu-18 429
Tonia
Quante di voi si sono sposate avendo già con dei figli?
Tonia, Il 5 Agosto 2014 alle 19:30

Organizzando il nostro giorno speciale ho trovato molta resistenza da parte dei patenti dato che mi sposo con due bambini. Uno avrà 5 anni e l'altro 3. Mi hanno detto quasi tutti che ora non ha senso...

Lara, giovedì 11-Set-14 28
Rita
Catering Food & Beverage
Rita, Il 4 Luglio 2014 alle 17:47

Buonasera future neo e hold sposine eheheheh un piccolo aiuto o consiglio...conoscete questo catering? cosa sapete dirmi in merito? Grazie

Rita, giovedì 24-Lug-14 9
A
Food & beverage
Annina, Il 23 Febbraio 2013 alle 01:34

salve a tutte ragazze mi sono appena iscritta a questo sito e gia ho fatto confusione:-))io sposo a villa relais reggimenti a roma.come catering abbiamo scelto food & beverage!!qualcuno di voi sa...

Elisa, giovedì 24-Lug-14 22
Michela
Opinioni Vecchio borgo di grottaferrata e catering la food&beverage
Michela, Il 17 Febbraio 2014 alle 18:39

Ciao a tutte! Volevo un pochino di aiuto per la location... La mia preferita è il vecchio borgo di grottaferrata, ma non conosco ancora i prezzi... qualcuna ha qualche info? inoltre só che loro hanno...

Ilaria, venerdì 13-Lug-18 24
Federica
Eccomi...oggi è esattamente un mese
Federica, Il 21 Luglio 2014 alle 10:33

Ciao ragazze! io di foto ne ho veramente pochissime...comunque ve ne metto alcune! Tutto perfetto o quasi...peccato che il tempo sia volato!!! naturalmente c'è qualche scatto del fotografo e qualche...

Vanessa, venerdì 13-Nov-15 27
Annarita
Incubo: rino viglietti non sceglietelo
Annarita, Il 22 Marzo 2013 alle 00:10

Salve care ho aperto questo topic prprio per condividere la mia brutta esperienza con questodi fotografo non professionale che è terminata stasera con l'ennesiama litigata di mio marito nei suoi...

Annarita, lunedì 21-Lug-14 78
Carmen
Raccontatemi la vostra esperienza
Carmen, Il 15 Luglio 2014 alle 19:41

Ciao ragazze io e il mio futuro marito dobbiamo decidere dove trascorrere il nostro viaggio di nozze, avete qualche suggerimento? Raccontatemi la vostra esperienza! Quanto avete speso all'incirca ??...

Babi, mercoledì 16-Lug-14 12
Angela
Per tutte le sposine già sposate
Angela, Il 10 Luglio 2014 alle 18:44

Volevo chiedervi un resoconto del ristorante....O meglio con i regali che vi sono stati fatti siete riusciti a coprire il prezzo del ristorante?? Tutti mi dicono non preoccuparti che ce la fai....In...

Olimpia, sabato 12-Lug-14 23
Flavia
Bouquet di peonie sì o no?
Flavia, Il 30 Giugno 2014 alle 10:09

Bouquet di peonie sì o no?

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 510
Elisa
Finalmente moglie anche io
Elisa, Il 29 Giugno 2014 alle 12:27

Esattamente 1 settimana fa avevo da poco pronunciato il mio Si. Provo ancora un emozione immensa, e pensare che sembrava cosi lontano, invece eccomi qui, a guardare la mia meravigliosa Fede e il mio...

Marly, lunedì 30-Giu-14 24
La So
Domanda alle neo sposine
La So, Il 26 Giugno 2014 alle 10:46

Ciao a tutte! Prima di tutto..TANTI TANTI AUGURI A TUTTE VOI! Ieri sera ritirando il mio abito,mi è venuto un dubbio (o forse più una curiosità..) : per chi, come me, ha uno strascico abbastanza...

Marilena, venerdì 27-Giu-14 16
M
Aaa cercasi idee tableau tema bolle
Martina, Il 6 Febbraio 2014 alle 09:20

Ragazze accetto tante idee. E tante risposte!! Il mio tema saranno le bolle; ma come fare il tableau de mariage con questo tema??? AIUTATEMI!!!!!!!!!!!

Eleonora, venerdì 12-Set-14 23
Elisa
Poche ore e sarò sposa anche io...
Elisa, Il 22 Giugno 2014 alle 01:22

ci siamo. Domani toccherà finalmente a noi. Sono strafelice e spero che questa notte passi in fretta..

Alessandra, domenica 22-Giu-14 14 265
Ramona
Lista di nozze agenzia viaggi
Ramona, Il 19 Giugno 2014 alle 19:36

Ciao sposine chi i voi ha fatto la lista nozze in agenzia? Noi l'abbiamo fatta ma a un mese dal matrimonio abbiamo solo due regali per un totale di 800€ . Secondo voi arriveranno tutti in ritardo?

Ramona, domenica 22-Giu-14 17
Orsetto
Che musica avete scelto per il vostro ingresso in chiesa/comune??
Orsetto, Il 19 Giugno 2014 alle 12:27

Ciao ragazzine belle!! Che musica avete scelto per il vostro ingresso in chiesa (o in comune nel caso abbiate scelto il rito civile)? La classica marcia nuziale o qualcosa di diverso? Io mi sposero'...

Serena, lunedì 19-Gen-15 28
Francy
Countdown ... quanti giorni vi mancano ancora?
Francy, Il 16 Maggio 2013 alle 10:34

Facciamo tutte insieme un conto alla rovescia - quanti giorni mancano fino al vostro "SI"? Faccio io l inizio a me mancano ancora 72 giorni sono emozionatissima ma anche tesa perche' manca ancora cosi...

1966, venerdì 24-Apr-15 271
Perla
Devo mettermi a dieta!
Perla, Il 16 Giugno 2014 alle 00:20

Ciao spose di matrimonio.com, vorrei trattare con voi un argomento forse un po' troppo comune! I così detti "chili di troppo", io sono arrivata a pesare 73 kg e credetemi non ne posso più! Vorrei...

Tatiana, domenica 22-Giu-14 86
Vincenza
Istanza Rito Civile
Vincenza, Il 17 Giugno 2014 alle 10:28

Ciao ragazze, per caso qualcuna di voi ha presentato istanza al comune per farsi sposare da qualche parente e non dal sindaco? Avete per caso un modello? Grazie mille

Vincenza, martedì 17-Giu-14 4
Raffaella
-5 al grande giorno
Raffaella, Il 16 Giugno 2014 alle 11:56

Ragazze ci siamo quasi mancano solo 5giorni un giorno aspettato da tanto tempo e dai ragazze ce la metteremo tt cn tutte le delusioni ci riusciremo anke meglio di cm credavamo vi coglio bene ........e...

Aurora, martedì 17-Giu-14 15
Keila
Accompagnatore della Sposa
Keila, Il 15 Giugno 2014 alle 20:45

Sposine belle, da chi vi farete accompagnare all'altare??? Io dalla mia mammina.

Annalisa, sabato 9-Ago-14 33
Giorgia
Palline di natale in piena estate
Giorgia, Il 15 Giugno 2014 alle 14:42

Abbiamo deciso di sposarci il 6 dicembre. E visto il Natale alle porte abbiamo pensato che il tema potrebbe essere invernale-natalizio. Fin qui tutto bene, nessun problema, fino a che non ci viene in...

Giorgia, lunedì 8-Set-14 15
Elena
21 Giugno 2014 - Oggi Sposi
Elena, Il 4 Giugno 2014 alle 16:04

Sposine che ansia, mancano pochi giorni all'evento, anzi al Grande Evento! Chi si sposa di voi in questa data? Come state? ....

Gessica, lunedì 16-Giu-14 41
Carla
Il grande giorno è arrivato ..
Carla, Il 14 Giugno 2014 alle 06:35

Non ho ho dormito tanto e sono molto emozionata... è lì che mi aspetta per essere indossato.. non vedo l ora.. grazie a tutte ragazze per i vostri consigli... è una community molto speciale ......

Elisa, lunedì 16-Giu-14 28
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
A
Confettata fai da me
Alessandra, Il 9 Giugno 2014 alle 21:01

Ciao ragazze !!!! a -25 questo è il risultato della mia confettata nei barattoli grandi verranno messi i confetti mentre nei vasi piccoli le caramelle per i bambini il tutto poi sara' arricchito da...

Elisa, venerdì 7-Nov-14 138

Gruppi generali

Ispirazione