Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annarita
Super Sposa Settembre 2012 Napoli

Incubo: rino viglietti non sceglietelo

Annarita, il 22 Marzo 2013 alle 00:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 78

Salve care ho aperto questo topic prprio per condividere la mia brutta esperienza con questodi fotografo non professionale che è terminata stasera con l'ennesiama litigata di mio marito nei suoi confronti.

All' inizio avevamo optato per lui, inquanto era la miglior offerta che avevamo trovato e le sue foto così naturali ci piacevano molto. E' stata la nostra unica nota dolente. Quando è venuto da me a casa mia pretendeva di essere servito e riverito senza chiedere neanche cortesemente qualunque cosa. Arrivo in chiesa e l'unica cosa che mi dice dopo essere arrivata all' altrareè( non mi piace la tua espressione sorridevi troppo, ma dovevo piangere??????, nel filmino infatti si vedeva che mi stavo innervosendo) Passato il matrimonio sceglie lui le foto( che secondo lui erano le migliori concellando i negativi , ma se me ne piacevano altre????)Cmq vadoa l suo negozio gli faccio notare questa cosa e mi dice che dovevo ringraziarlo inquanto ha dovuto fare un lavoro enorme per ridurre le occhiaie e i brufoli che secondo lui erano cretare offendendo anche la mia truccatrice che conosco da ani dico io ma pure se fosse tu che ci stai a fare. Cmq stasera l'ennesima litigata e l'abbiamo mandato a quel paese. Dovevamo avere dei poster, lo stiamo cercando da un pò ma il negozio sempre chiuso, alla fino lo becchiamo al cel e dice che per ridurre i costi fa venire i clienti acasa. Mio marito gli chiede un appuntamento per fargli vedere le fotox i poster e lui ci chiede di lasciare il cd con le foto alla moglie, mio marito ribadisce che vuole incontrarlo inquanto ci sono delle foto sull'album che non c'erano sul cd e lui dice che or non può fare nulla ma scherziamo??? Un incomptente mai visto,lo sconsiglio vivamente. All' inizio non sapevo se aprire o meno questo topic ma ho pensato che poteva essere un aiuto per le sposine di napoli.

78 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 21 Luglio 2014 alle 16:15
  • Annarita
    Super Sposa Settembre 2012 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Grazie Cinzia e Grazie a tutte vou
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    https://community.matrimonio.com/sara--u130242

    Annarita, purtroppo il fornitore si è cancellato.

    Posso suggerirti di contattare qualche ragazza che al momento lo ha "fermato" per il loro matrimonio, Sara, per esempio.

    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Settembre 2012 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che i suoi problemi si siano risolti e quindi sia tornato a stare bene. Purtroppo non ho più ' i suoi recapiti se mi invia la sua e mail le invio le foto per dare i poster.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Soig. Rino sono contenta che tutto si sia ridimensionato Smiley smile

    Tutti possiamo sbagliare e il suo aver fatto "mea culpa" le farà guadagnare sicuramente dei punti.

    Grazie per averci risposto.

    • Rispondi
  • R
    Sposo Novello Maggio 2014 Napoli
    Rosario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quanto poi alla " denuncia " e' stato solo uno sfogo d'ira, anche su questo chiedo scusa, P.S. il nomignolo "rosario" e perche' non sono pratico e non riuscivo come fornitore a scrivere il topic quindi ho usato questo nome non per altro. Di nuovo rinnovo le scuse. Grazie

    • Rispondi
  • R
    Sposo Novello Maggio 2014 Napoli
    Rosario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono rino il fotografo, chiedo umilmente scusa per il mio comportamento purtroppo all'inizio del 2013 attraversavo un periodo molto brutto della mia vita sia finanziaria e sopratutto soffrivo di depressione, sono a sua completa disposizione per rimediare ai miei errori ( stampare i poster e quant'altro) grazie.

    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh no!! Anche io ho avuto un'esperienza negativa col dj che abbiamo assoldato e penso proprio che presto aprirò un topic per sconsigliarlo alle altre forumine, oltre ad aver già descritto i suoi disservizi nel mio topic dedicato ai fornitori.

    Non siamo su matrimonio.com solo per scrivere recensioni positive ed elogiare i fornitori (cosa che io ho cmq fatto, con coloro che se lo sono meritati, cioè tutti tranne lui).

    Con quel che costa un matrimonio, se un fornitore non ha meritato i soldi spesi va sicuramente menzionato e sconsigliato. O dobbiamo solo pagare e stare zitte? Bah

    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Settembre 2012 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora Aspetttiamo l'altra Campana...Io ho solo espresso un opinionio riguardo all' esperienza con il Signor Viglietti. Se proprio dobbiamo parlare "dii difesa"posso solo dire che Io sono stata una sua cliente sono stata offesa( la mia faccia aveva dei crateri enormi e grandi occhiaie e questo al proprio cliente non si dice, neanche se è la verità) e mandata a quel paese( visto che quando mio marito ha chiesto dei poster chiedendo alcune spiegazioni ci ha riattacato il telefono) Secondo lei questo è giusto? aver pagato 1500,00 ed aver un simile trattamento?Per carità tutti sbagliamo, ma dovremmo avere l'umilità di ammetterlo.

    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Settembre 2012 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Appunto non ho nessun losco motivo nascosto( non sono nè una fotografa e tantomeno farei un commento negatisvo senza cognizione di causa). Infatti tante ragazze mi hanno contattato privatamente chidendomi se qundo mi sono sposata c'era anche suo figlio come accade ora. Io ripeto ho avuto solo esperieza con Il Signor Viglietti, magari a distanza di quasi due anni le cosa si sono evolute magari in meglio con l'aggiunta di suo figlio. Spero davvero che questa situazione non degeneri già fa troppo male ricordare tutto ciò, rivedere ciò che si è pagato e non essere pienamente soddisfatti

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Annarita, non dubito sulla tua recensione, perchè mi chied cosa possa venire in tasca a te dire una cosa nn vera.

    A questo punto attendiamo che il Sig. Fornitore venga qui e scriva due rghe , giusto per confrontare e dare le sue di motivazioni.

    Buona serata-

    P.S. é brutto "intimorire" le eprsone con le classiche parolien denuncia, querela.....mi spiace si arrivi a tanto.

    • Rispondi
  • Lisetta
    Sposa VIP Dicembre 2014 Roma
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Denunce e querele servono solo a riempirsi la bocca,non vengono neanche prese in considerazione dalla polizia postale, cercate di chiarire civilmente e preservare la dignità, soprattutto quella di un fornitore
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2015 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico che sul fotografo nn bisogna andare sulla migliore offerta ma sulla qualità.. Xké le foto ed il filmino rimangono x tutta la vita! Cmq hai fatto bene ad aprire il topic.. Solidarietà appieno
    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Settembre 2012 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia dopo quel occasione no ci ha gentilmente attaccato il telefono mentre conversa vado con lui .Io non volevo fare nessuna polemica ma visto che questo forum mi ha aiutato molto nei preparativi volevo fare lo stesso. Non capisco tutto questo polverone ma quando si ha a che fare con il pubblico bisogna accettare sia i commenti positivi che negativi ti parla una che ha sempre lavorato con il pubblico
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2015 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per averci avvisato!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Annarita, ho chiesto gentilmente al Sig. Rosario, di intercedere per noi e dire al fornitore di scrivere due righe qui giusto per sentire le due campane.

    Vedrai che tutto si risolverà per il vesro giusto.

    Una mia curiosità: ma nn lo avete più sentito dopo di allora?!?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Napoli
    Gegge ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, concordo pienamente! Su di un forum SI DEVE ESSERE LIBERI DI ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE! Il web è colmo di complimenti e critiche su servizi, ristoranti, strutture e fornitori vari, e si sa che mooolte volte (non negatelo) a scrivere le cose belle sono i fornitori stessi sotto falsa identità... e pazienza, fa parte del gioco, ma guai addirittura a minacciare di denuncia un utente: vi si ritorce solo contro!!! A che servirebbero altrimenti forum e blog?!
    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Settembre 2012 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena letto tutti i commenti purtroppo non mi collego spesso volevo solo ribadire che ho avuto una esperienza non bella ho pagato e non ho neanche ricevuto i poster. Io non diffamo nessuno e' stata solo la mia esperienza secondo voi non avrei preferito avere un esperienza positiva riguardo questo fornitore in modo da poter essere ancora più felice nel giorno delle mie nozze?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sig. Rosario, buonasera!

    Credo che sia giusto un attimino ridimensionare la cosa.

    Premetto che non voglio entrare nello specifico perchè non ne ho la competenza e soprattutto questo non credo sia la sede più opportuna per parlare di denunce o quant'altro.

    Premetto che non sappiamo chi sia lei, deduco che sia un affine al fotografo citato in questione......detto questo, un forum, come molti altri siti che si trovano su internet, nascono proprio per confrontarsi, per darsi consigli, il più possibili veritieri e, si, sono daccordo con Lei, recensire negativamente un qualsiasi fornitore, di fronte a delle prove mancanti, è inaccetabile.

    Ora, come ha scritto bene lei, sarebbe opportuno che sentissimo anche l'altra campana, giuto per dare più equilibrio al commento.

    Probabilmente qualcosa è andato storto ( sicuramete ) perchè la ragazza non avrebbe avuto motivo per scrivere una recensione così negativa.

    Cortesemente, se le fa piacere, dica al fornitore di scrivere due righe qui, in modo da capire meglio il contenuto di questo scritto.

    Le porgo i miei saluti e spero che tutto si possa risolvere con una stretta di mano.

    • Rispondi
  • R
    Sposo Novello Maggio 2014 Napoli
    Rosario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tu hai ascoltato una sola campana, l'altra non ti interessa? se parlano male di te e non ti puoi difendere secondo te è giusto?

    • Rispondi
  • R
    Sposo Novello Maggio 2014 Napoli
    Rosario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La diffamazione è la cosa più brutta e vigliacca che una persona può fare, sentire una sola campana è sbagliato, il fotografo viglietti rino in realtà è onesto e capace del suo mestiere, non dico che nella vita non ha mai sbagliato ma dimmi chi conosci oltre te che non ha mai sbagliato.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi scusi ma allora tutti quelli che mettono pareri e commenti su siti di ricerca (trivago, tripadvisor ecc..) sono diffamatori??!!semplicemente danno un parere su un servizio scadente e aiutano altri a non avere la stessa brutta esperienza!poi ognuno trae le sue conclusioni!dovrebbe dimostrare di esser più professionale e chiedere scusa!!e poi che tristezza entrare in un forum per spiare!!se non è coda di paglia questa...!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se lei è a stretto contatto con tale fottografo, dato il tipo di servizio, il comportamento e tutto il resto, direi che vemga più convebiete stare zitti perchè finite a pagare voi la penale per un pessimo servizio alla clientela.
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il fotografo che vorrei tanto al mio matrimonio si chiama anche Rino, per un secondo mi è venuto un infarto...
    Grazie a dio non è lo stesso...
    Questo signore mi sbea davvero poco professionale ....
    Chi sarebbe poi la gentil signora che vuole denunciare?!??

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avrei ammazzato!!!ma questo non dovrebbe proprio lavorare come fotografo!hai fatto bene ad aprire il topic!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che il fotografo più di tutto sia la cosa più importante da scegliere per il matrimonio, perché sono le foto che renderanno ancora più vivo il ricordo e che ci aiuteranno quando un giorno vorremmo raccontare di questo momento cosi importante. Proprio per questo motivo quando dovevamo scegliere il fotografo noi non siamo andati a caccia dell'offerta migliore ma della persona che prima di tutto facesse un lavoro eccellente, a prescindere da Photoshop (perché non è il ritocco che fa una bella foto) e in secondo luogo che ci mettesse a nostro agio e con cui ci fosse feeling dal primo momento, proprio perché il fotografo è una di quelle persone che ti seguirà tutto il giorno e se nn c'è un buon rapporto e una buona intesa non si va da nessuna parte...mi dispiace per la tua esperienza e hai fatto benissimo ad aprire questo topic così, si spera, altre non avranno tali problemi o almeno sapranno come gestirlo

    un abbraccio

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2014 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anni fa ho partecipato al matrimonio della mia migliore amica e questo signore era il fotografo..bè posso solo dire che ad un certo punto, visto che non voleva fare le foto di gruppo, ha litigato con lei ed è stato allontanato, mandandolo al ristorante.È stato povo professionale perché durante tutto il ricevimento si è capito sfacciatamente che era lì perché doveva, bisognava chiamarlo per fare ogni foto....persino il taglio della torta.
    Le foto non erano un granché, alcune sfocate.
    Inutile dire che la mia amica non è rimasta soddisfatta.

    E vorrei dire alla "signora" che minaccia di denunciarci per diffamazione,semplicemente perché abbiamo espresso un parere, che un professionista è pronto a ricevere qualsiasi critica e a trasformarla in opportunità di crescita lavorativa. Un pò più di umiltà, per favore.
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sposa Annarita se lo ha recensito nell'apposita sezione sotto il nome del fornitore non ha diffamato.Qua ha raccontato solo la sua esperienza. Piuttosto si preoccupi di essere in regola lui...ricevere a casa? Ma un contratto lo fa? Ha la partita Iva? Rilascia le fatture? Paga le tasse?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da che mondo è mondo si va avanti di recensioni. Nn le conviene minacciare nn crede?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E comunque le semgra corretto registrare un account per "spiare" le spose??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn è diffamazione se corrisponde al vero. Mi dispiace ma le recensioni servono a questo. Non esistono solo le lodi..s.e unonon svolge bene il proprio lavoro non è colpa dei clienti..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Aprile 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' pura d'iffamazione e saranno denunciate

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Aprile 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarete denunciati penalmente per diffamazione

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione