- Matrimonio
- Community
Gegge
Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
Non sono di quelle che sin da bambina sognava il proprio matrimonio, eppure, adesso che mi ritrovo ad organizzarlo, mi scopro romantica e super coinvolta... Visualizza altro
Non sono di quelle che sin da bambina sognava il proprio matrimonio, eppure, adesso che mi ritrovo ad organizzarlo, mi scopro romantica e super coinvolta nei preparativi!
- Sposa Precisa
- 736 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio intento è quello di creare un'atmosfera elegante e suggestiva, per questo la scelta della location è stata fondamentale: San Francesco al Monte con la sua terrazza panoramica offre agli invitati un panorama incredibile sulla città di Napoli, che con le luci della sera sarà ancora più bella!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
140
Ciao ragazze!!!!! qualcuna di voi sposa al San FRancesco al monte?
Salve ragazze premetto che non a tutte stia simpatica valeria marini,ma lasciamo da parte questo dettaglio...vi vorrei postare quello che enzo miccio a organizzato per lei,devo dire meraviglioso,!!!! ...
Li trovo molto carini ovviamente li adatterò al tema e ai colori del matrimonio mi piacciono tantissimo che ne dite?? Ormai avete capito che cerco sempre idee e mi piace condividerle con voi magari...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ciao ma come si fa a stringere amicizia kn te?? Avrei dei consigli da chiederti
Ho partecipato al post di Claudia
4230 giorni faHo partecipato al post di Arianna
4289 giorni fa
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM