Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
Non sono di quelle che sin da bambina sognava il proprio matrimonio, eppure, adesso che mi ritrovo ad organizzarlo, mi scopro romantica e super coinvolta... Visualizza altro
Non sono di quelle che sin da bambina sognava il proprio matrimonio, eppure, adesso che mi ritrovo ad organizzarlo, mi scopro romantica e super coinvolta nei preparativi!
- Sposa Precisa
- 736 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Ciao ragazze!!!!! qualcuna di voi sposa al San FRancesco al monte?
Salve ragazze premetto che non a tutte stia simpatica valeria marini,ma lasciamo da parte questo dettaglio...vi vorrei postare quello che enzo miccio a organizzato per lei,devo dire meraviglioso,!!!! ...
Li trovo molto carini ovviamente li adatterò al tema e ai colori del matrimonio mi piacciono tantissimo che ne dite?? Ormai avete capito che cerco sempre idee e mi piace condividerle con voi magari...
Ciao ragazze! Che ve ne pare? Devo fare anche la scatolina per l'altra testimone, ma mi sa che rimando a domani! Dite che apprezzeranno? A me l'idea, pizzicata tra un blog e l'altro, è piaciuta...
Leggo e rileggo nei vari post questa frase. innegabilmente, un paio di volte l'ho pensata pure io, all'inizio dell'organizzazione del matrimonio. e poi mi sono detta che no, questo è UN momento della...
Buongiorno, oggi voglio proporvi un gioco per offrirvi qualche spunto per le vostre nozze e scegliere lo stile più adatto per il vostro matrimonio! Vi propongo 18 decorazioni tavoli di nozze, e voi,...
Buongiorno mie care sposine d'inverno e non! Avete già scelto il vostro abito? E cosa ne pensate degli abiti a maniche lunghe? Io sono una fan degli abiti senza bretelline con scollo a cuore, ma devo...
Eccomi di nuovo... Ho un'altra domanda: avete in itinere acquistato qcsa che poi avete capito/deciso ex superfluo?! Esempio: io ho preso degli orecchini di perle che ero convinta avrei messo... Ora nn...
Buongiorno care, ma è proprio vero, i diamanti sono i migliori amici delle donne? devo dirlo: io ho un debole per quelle pietrine luccicanti!! per me nulla batte il confronto!! li ADORO!!! e voi?...
Salve ragazze, Se dovreste scegliere tra velo e bandana cosa scegliereste?
Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...
Ciao a tutte, stavo curiosando un pò sul web per incominciare a farmi un'idea sul mio modello d'abito e sinceramente i modelli Stile Impero mi piacciono un saccoooo: non sono ingombranti, evidenziano...
La situazione è complicata: ho tre paggetti piccoli: rispettivamente di 7, 8 e 9 anni. tre damigelle piccole: rispettivamente di 4, 8 e 9 anni. Poi ho le damigelle che hanno tutte 20 anni e sono 5/6,...
Buongiorno mie belle donne! Se c'è un alleato della femminilità, è sicuramente il rossetto. Cremoso, opaco o lucido, è un elemento imprescindibile anche per il trucco della sposa. Quale tonalità...
Cara ragazze, sono feliccissima di condividere la mia gioia con voi...ieri mi hanno portato la camera da letto è bellissima...e con questo il mio nido d amore è al completo. ..ho dimenticato ha fare...
Ciao a tutte, a quasi un anno dal mio matrimonio torno a scrivervi per esporvi il mio piu' grande desiderio, che credo sia un desiderio di tante. Muoio dalla voglia di rindossare il mio abito da...
Ciao a tutte....volevo sapere se seguite un motivo particolare per lo svolgimento delle vostre nozze ...vi ispirerete a qualcosa?
Premetto che si tratta di una cosa alla quale non avevo MAI pensato prima...ma chi di voi "prenderà" il cognome del proprio marito dopo il matrimonio? Io la trovavo una cosa anacronistica e anche...
Non sentire la minima necessità di diventare mamma!sono anomala?lui vorrebbe tanto addiruttura per un breve periodo (circa 1 mese)avevamo iniziato a provarci poi con la scusa di aver trovato un nuovo...
Ragazze quale di queste due cucine vi piace di più? Son le nostre due opzioni! Quella bianca ha scanalature orizzontali poco visibili in foto! Ditemi la vostra..
Buona sera da 3 settimane ho il mio anello di fidanzamento e vorremmo sposarci il prossimo anno. Due-Tre cose sono organizzabili: fotografo, zio del mio fidanzato, bomboniere, fiori e partecipazioni,...
Buon pomeriggio care future sposine, prossime sposine e già spose! Lo so che manca praticamente un annetto alle mie nozze, ma per come sono fatta, qualcuna già mi conosce, mi rifiuto di bloccare un...
Vi va di riunire in questo topic l'acconciatura e il trucco cHe avevamo il grande giorno? Magari saremo d' aiuto a qualche altra sposina Inizio io:
C'è qualcuna Il cui marito non ha apprezzato l abito da sposa?magari che ha fatto qualche piccola critica su qualche dettaglio ecc?o a cui semplicemente non è piaciuto e l abbia ammesso?
Vi posto qui le foto dei 4 abiti che, al momento, mi piacciono più di tutti in assoluto. Come vedete sono tutti simili nel modello, ancora non ne ho provato nemmeno uno quindi non so se poi addosso mi...
Salve ragazze mi date un consiglio su quali atelier visitare a napoli? Ho preso appuntamento con anna guerrini e la venere di berenice ... Che ne pensate ? È vero che gli abiti della guerrini partono...
Buongiorno mie care e belle sposine! Ho pensato di iniziare una nuova rassegna settimanale di abiti colorati, dedicando un topic a ogni colore. Che ve ne pare? Oggi, per cominciare al meglio la...
Stamattina, dopo 2 prove con 2 diverse parrucchiere, andate entrambe malissimo, ho provato da un'altra parrucchiera. Ed è stata bravissima. Mi sono innamorata di queste 2 acconciature. Sono simili...
Buongiorno ragazze, che ne dite di questo abito di Sophia Tolli che ricorda quello della principessa Grace Kelly? :
Ciao ragazze chi di voi, come me, si sposa ad Ottobre 2014?! Avete già deciso dove andare in viaggio di nozze? ! A me sarebbe piaciuto fare la crociera sui Fiordi ma in quel periodo non è prevista!!!...
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Fotografi garanzie ANFM