Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annarita
Super Sposa Settembre 2012 Napoli

Incubo: rino viglietti non sceglietelo

Annarita, il 22 Marzo 2013 alle 00:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 78

Salve care ho aperto questo topic prprio per condividere la mia brutta esperienza con questodi fotografo non professionale che è terminata stasera con l'ennesiama litigata di mio marito nei suoi confronti. All' inizio avevamo optato per lui, inquanto era la miglior offerta che avevamo trovato e le...

Salve care ho aperto questo topic prprio per condividere la mia brutta esperienza con questodi fotografo non professionale che è terminata stasera con l'ennesiama litigata di mio marito nei suoi confronti.

All' inizio avevamo optato per lui, inquanto era la miglior offerta che avevamo trovato e le sue foto così naturali ci piacevano molto. E' stata la nostra unica nota dolente. Quando è venuto da me a casa mia pretendeva di essere servito e riverito senza chiedere neanche cortesemente qualunque cosa. Arrivo in chiesa e l'unica cosa che mi dice dopo essere arrivata all' altrareè( non mi piace la tua espressione sorridevi troppo, ma dovevo piangere??????, nel filmino infatti si vedeva che mi stavo innervosendo) Passato il matrimonio sceglie lui le foto( che secondo lui erano le migliori concellando i negativi , ma se me ne piacevano altre????)Cmq vadoa l suo negozio gli faccio notare questa cosa e mi dice che dovevo ringraziarlo inquanto ha dovuto fare un lavoro enorme per ridurre le occhiaie e i brufoli che secondo lui erano cretare offendendo anche la mia truccatrice che conosco da ani dico io ma pure se fosse tu che ci stai a fare. Cmq stasera l'ennesima litigata e l'abbiamo mandato a quel paese. Dovevamo avere dei poster, lo stiamo cercando da un pò ma il negozio sempre chiuso, alla fino lo becchiamo al cel e dice che per ridurre i costi fa venire i clienti acasa. Mio marito gli chiede un appuntamento per fargli vedere le fotox i poster e lui ci chiede di lasciare il cd con le foto alla moglie, mio marito ribadisce che vuole incontrarlo inquanto ci sono delle foto sull'album che non c'erano sul cd e lui dice che or non può fare nulla ma scherziamo??? Un incomptente mai visto,lo sconsiglio vivamente. All' inizio non sapevo se aprire o meno questo topic ma ho pensato che poteva essere un aiuto per le sposine di napoli.

78 Risposte

• Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che incubo ragazzi!sicuramente questo topic sarà d'aiuto a tante sposine delle tue zone!

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le esperienze positive o negative vanno comunque condivise, l'importante è che siano vere e non false esperienze per lodare o denigrare un fornitore.

Perciò se la tua esperienza è reale e i fatti sono supportati da prove, non hai nulla da temere, puoi scrivere ciò che vuoi.

Anzi, ti dirò di più.... controlla se il fotografo è fornitore del sito e scrivi anche là la tua opinione che non verrà pubblicata sulla sua scheda fornitore, ma gli abbasserà la media delle stellette rendendolo quindi meno affidabile, marchiandolo di più rispetto ad un semplice topic che tra qualche mese magari finirà (quasi) nel dimenticatoio.

https://www.matrimonio.com/tools/Recomendacion

• Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E'vero purtroppo un grande maleducato
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace per l'accaduto, soprattutto per la poca delicatezza che ha avuto nei vostri confronti ( occhiaie, brufoli......., ma dimmi te che modi ).

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto benissimo: l'esperienza di noi spose, positiva o negativa come nel tuo caso, può essere un valido aiuto per le forumine che stanno ancora cercando i propri fornitori! :-)

• Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

appunto questa era il mio remore,nonostante tutto mi fa piacere che Che considerate giusto il fatto che abbia aperto questo topic,forse xke'non mi piace parlare male degli altri ma se lo meritano. Grazie per la correzione anche io penso che sia piu'appropiata
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda all'inizio anche io mi sono incavolata perchè il fotografo ha scelto le foto ed ho dovuto fare i salti mortali per averle tutte (e alla fine non le ho tutte). Però il mio è moooolto professionale e le foto son stupende..hai fatto bene a condividere l'esperienza, che sia di monito alle altre!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un fotografo che si sente una star... ben hai fatto a raccontare la tua esperienza! Solo, per non rischiare che un commento negativo possa risultare diffamatorio (il limite è molto sottile) correggerei nel testo "sottospecie di fotografo" con "fotografo non professionale": purtroppo anche facendo critiche e pur essendo giustamente furiose, dobbiamo prestare attenzione alla forma ;-)

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace molto...hai fatto comunque bene a segnalarlo!

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Peccato sono molto dispiaciuta, immagino la vostra rabbia!!! Non ci sono parole purtroppo se non che hai fatto benissimo a segnalare!

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Giugno 2013 Roma
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiavce...non fa nulla tutto riman nel tuo cuore!

• Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti per fortuna io ho avuto tanti amici che mi hanno fotografato

• Rispondi
  • Agnese
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh mio Dio.....sbagliare a scegliere il fotografo è la cs più brutta in un matrimonio....menomale che io ho il mio fotografo di fiducia......Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione