Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Novella Luglio 2014 Roma

Opinioni Vecchio borgo di grottaferrata e catering la food&beverage

Michela, il 17 Febbraio 2014 alle 18:39 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 24
Ciao a tutte! Volevo un pochino di aiuto per la location... La mia preferita è il vecchio borgo di grottaferrata, ma non conosco ancora i prezzi... qualcuna ha qualche info? inoltre só che loro hanno come catering la food&beverage... Non l'ho mai sentita prima... Ogni aiuto è gradito! :-) grazie

24 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 13 Luglio 2018 alle 11:24
  • Ilaria
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, qualcuna di voi ha fatto il rito civile autentico in questa villa? come è il rito? viene dato spazio ai testimoni e agli sposi per le promesse personalizzate e per inserire delle letture? grazie
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è tra i fornitori puoi contattarli e chiedere info
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io il 24 vado a fare la prova per il pranzo dipende molto anche dal numero e dal giorno della settimana comunque stiamo sulle 110
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Novella Giugno 2017 Roma
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze qualcuna h idea su che prezzi siamo?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze. Sabato mattina andrò a visitare il Vecchio Borgo e ho grandi aspettative. Qualcuno mi saprebbe dire i prezzi (affitto e catering). Il mio numero di invitati si aggira intorno ai 180..

    Cosa è incluso nella cifra?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Luglio 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, ripropongo a te la stessa domanda indiscreta Smiley smile io li ho contattati per un buffet a dire il vero, niente pranzo/cena con mille portate..avevo immaginato prezzi esorbitanti!hai una idea dei prezzi?a me non hanno ancora risposto.. O ti sei orientata su altro?

    grazie mille!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela ... Sei stata poi al vecchio borgo .... Come ti è sembrato? I
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze lo so che é una domanda molto indiscreta ma fondamentale quanto avete pagato a persona e con quanti invitati? Ho visto qui che partono dai 50 euro ma a me hanno chiesto addirittura 110

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Luglio 2014 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa!! Avevi completamente ragione! La degustazione non ha reso giustizia al f&b! Mi sono sposata domenica e tutta l'equipe é stata eccezionale! A pochi minuti dal nostro arrivo al vecchio borgo ha iniziato a piovere ed hanno dovuto trasferire i tavoli e buffet all'interno. Sono stati bravissimi in poco tempo hanno sistemato la sala interna! Sono stati veloci, professionali ed efficenti! Sono riusciti a garantirmi un ottimo servizio nonostante la delusione iniziale del cattivo tempo. Non solo! Appena il tempo si è rimesso, hanno trasferito di nuovo tt all'esterno, permettendomi di fare il taglio della torta e i dolci fuori! Sono davvero entusiasta di aver scelto il vecchio borgo con f&b!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela. In primis auguroni per domenica e vai tranquillissima per il pranzo. Noi ci siamo sposati il 22 giugno, e credimi nn potevamo desiderare di meglio. È stato tutto più che perfetto, dal posto meraviglioso, al personale impeccabile educato e di una simpatia unica, e il cibo a dir poco delizioso. I nostri ospiti nn fanno altro che dirci quanto sono stati bene. ... abbiamo fatto la scelta migliore senA ombra di dubbio, fortunatamente l'esperienza negativa della degustazione è stata solo casuale come sospettavo. Ancora tanti tanti auguri
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Luglio 2014 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa. Ad onor del vero ti dico che siamo andati a parlare con f&b dopo la degustazione che non ci aveva convinto. Dopo aver spiegato le nostre perplessità ci hanno offerto un altra degustazione che è andata meglio. Abbiamo perció confermato l'evento con loro al vecchio borgo e questa Domenica mi sposo...spero che tutto andrà bene!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michela ci sarai il 21?
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta!

    ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

    https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

    https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensiamo di contattare subito il catering e chiarire. Con quello che paghiamo vorrei poter stare tranquilla sinceramente. Nn mi sono sembrati per niente all'altezza.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn abbiamo ancora scelto. Noi oltre ai primi pessimi siamo rimasti interdetti dal Secondo , era crudo praticamente. Siamo molto preoccupati anche noi
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Luglio 2014 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa! Onestamente ho trovato i primi pessimi....sn un po preoccupata... Tu hai già scelto il menu?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela. Ho letto solo ora che c'eri anche tu. Che peccato , potevamo conoscerci. Cge udea ti sei fatra? A me alcune cose nn sono piaciute.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io l'ho visionata fra le varie location se vuoi qualche info chiedo pure, anche se vedo che l'hai già scelta Smiley winking

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Luglio 2014 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Grazie dell'aiuto!!! Anche io il 1/03 andró alla degustaZione! Non ho resistito ed l'ho scelto come location! Elisa ci vediamo il 1/03! Buona serata!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo al vecchio borgo con food e beverage. Sabato abbiamo la scelta dei tovagliati etc etc poi il 1° marzo prova menu. Ti aggiorno apoena torno
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Michy, Smiley winking

    ti lascio anche dei topic che ne parlano: Smiley smile

    https://community.matrimonio.com/community/nozze-lazio/forum

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/food-&-beverage--t48074

    Vedo che non hai ancora compilato il tuo profilo, fallo cliccando questo link: https://www.matrimonio.com/users-update.php

    e scegli colore: https://community.matrimonio.com/forum/archive/a-che-club-del-matrimonio-colorato-appartieni--t52876 e stile del tuo matrimonio: https://community.matrimonio.com/forum/archive/che-stile-di-matrimonio-sceglierete--t80730 !

    Dai un'occhiata anche ai nostri wedding organizer: https://www.matrimonio.com/tools/Checklist e web site: /website/index.php

    Per conoscere le spose che si sposano il tuo stesso mese, clicca questo link: https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-spose-di-luglio-2014-di-matrimonio-com--t71650

    Per il resto come procede? Avete già scelto il fotografo? Smiley shame

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela eccomi io avevo il loro catering vai tranquilla occhi chiusi sono professionali disponibili e il cibo è ottimo la presentazione super!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Luglio 2014 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Ho visto che c'è anche un coupon con scritto "vecchio borgo chiavi in mano".. Significa che la villa è compresa nel prezzo del catering? Grazie!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela! benvenuta! parli di vecchio borgo di grottaferrara? ecco il link vecchio-borgo

    e il catering è questo, giusto? /catering-matrimoni/food&beverage una psosina ha lasciato una buona raccomandazione, magari potresti contattarla e chiedere a lei

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione