Sesto Fiorentino, Firenze · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Sesto Fiorentino, Firenze · Da Settembre 2021
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Ristoranti ricevimenti
Auto matrimonio
Prima domanda suo tuo abito da sposa . Parliamo di colore. Quale sarà il tuo? 🧡 Completa la frase! *** Vai al post successivo 👉Il taglio del mio abito sarà ___
Duello numero tre! Si sfidano due tipi di tovagliato! Quale si merita di vincere? 😎 Vota e raccontaci nei commenti come saranno le tue tovaglie! *** A) 📸 Foto Senza Posa B) 📸 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Secondo duello del nostro test! Tocca ai bicchieri: quale tra le due proposte senti più affine ai tuoi gusti? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 ⚔️ Duello di mise en place: il tovagliato...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al post di Giulia
1401 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1402 giorni faUna nuova e appassionante sfida per te! ⚡️ Nelle scelte delle tue nozze hai preferito dettagli tipicamente nordici o del sud? Scopriamolo insieme con questo test! 👇 Iniziamo subito: per quanto riguarda la location, il banchetto sarà allestito in un...
Ho partecipato a un sondaggio
1402 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
Elisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione