Arce, Frosinone · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 846 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
8 giorni dal nostro SI. Tranne la pioggia per andare in chiesa il resto tutto perfetto.
Qualcuno ha fatto crociera mediterranea recentemente?
Qualche foto del.mio addio al nubilato...
Ecco.le mie bomboniere per chi viene a trovare a casa amici e parenti non invitati.
Per voi donne quanti grammi avete preso le fedi? Io sono orientata per la 3, ho il dito molto piccolo, la 5 la vedo enorme.
Volevo regalare un orologio al mio fm, che in realtà lo ha visto e gli ha fatto impazzire. Siccome stavo trovando un regalo gli prendo quello. Consigli su quando darglielo: 3 giorni prima in intimità...
Qualcosa ha già fatto le pratiche per il bonus matrimoni nel Lazio?
Mi sposo il 4 settembre alle ore 12 volevo consegnare le stelline da accendere al taglio della torta. Secondo voi sono brutte se è ancora giorno?
Consiglio canzone ballo sposo con la mamma.
Domani mattina è il giorno delle promesse. L'ansia aumenta. Cosa bisogna portare? Solo una marca da bollo da 16 euro?
Ecco la mia partecipazione fatta da me, ora la devo stampare su carta millerighe bianca.
Aiuto regalo testimoni maschi
Ciao a tutte... mi sta venendo il dubbio sul velo, non lo voglio più. Premetto che ancora lo devo prendere. Ho.oreso solo vestito e scarpe, il velo ho provato quello corto ma era ancora da definire....
Buonasera a tutti! Volevo sapere il prezzo che vi hanno detto per le fedi. Noi vogliamo quella classica semplice.
Ciao! Sono Elisa, ci sposiamo nello stesso giorno...
Fotografi garanzie ANFM