Lissone, Monza e Brianza · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao ragazze il mio conto alla rovescia si allunga....dovevamo sposarci il 13 giugno mentre abbiamo spostato tutto il 19 settembre perché sono incinta.....noi già conviviamo ed e' una notizia...
Ciao a tutte volevo sentire un po' di pareri....la mia storia va a gonfie vele e siamo felicissimi....avevamo una storia a distanza e dopo 9 mesi si e' trasferito per me e per iniziare una nuova vita...
Ciao a tutte....se avete qualche animaletto come avete deciso di organizzarvi per il gg del matrimonio? Noi abbiamo una cagnolina....Sissotta e abbiamo deciso di portarla con noi....la curerà mia zia...
Ciao a tutte volevo porvi un quesito....io ho scelto già le mie 2 testimoni che sarebbero la mia migliore amica e mia cugina mentre il mio fm ha scelto un amico e vorrebbe mantenere solo...
Ciao ragazze sto girando per il fiorista ma mi sono accorta che anche girando il web non trovo un bouquet che mi colpisca e mi piaccia da dire scelgo lui....lo vorrei rosso e avorio di rose ma non so...
Ciao ragazze vi piace il segna posto che ho scelto....?! Li stiamo facendo uno ad uno con l aiuto della mia migliore amica......
Ciao, mi sposerò il 13,06.15 nel duomo di Lissone....e sto cercando l allestimento floreale....qualcuna si sposerà in quella chiesa e ha qualche preventivo? Visto che e' una chiesa di una certa...
Ciao ragazze abbiamo intenzione di fare la macchina come la foto....però usando la moto per lui e la pandina bianca di mia mamma....qualche idea su come fare la coroncina....la bocca....le ciglia?!...
Fotografi garanzie ANFM