- Matrimonio
- Community
Elisa
Padova, Padova · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
12
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Video Matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
41
Siamo giunti, in poche o molte parole, alla fine del nostro test ! Per completarlo, rispondi all'ultima domanda, lasciando un commento dove ci dici qual è la vostra canzone! ** ** Non perderti: ❤️...
Parole, parole, parole diceva Mina! Completa il nostro test dicendoci una parola anche sulla tua luna di miele! Dove sarà? *** Commenta e passa al post successivo 👉 La vostra canzone è____
Forza, ancora poche domande ! Ci dici chi saranno i tuoi testimoni? Commenta e passa al post successivo 👉La tua luna di miele sarà____ **
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
999 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
999 giorni faBuongiorno care brides, Per tante spose 2023 si avvicina il momento della scelta degli accessori, sarebbe carino e partecipativo poterci confrontare per dare nuovi spunti alle sposine 2024/2025 e far riemergere dei magnifici ricordi alle spose già...
999 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
I miei video più recenti
Amici
Elisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM