Terzigno, Napoli · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 513 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Salve a tutte, vorrei chiedere un informazione, per caso qualcuna sa dirmi a Napoli o limitrofi dove posso effettuare la morfologica convenzionata? Sono a 18 settimane
Buonasera vorrei esperienze o pareri. Sono alla 13° settimana di gravidanza e ho perdite marroncine, sono stata ieri al ps mi han detto che il bambino tutto ok e anche la visita tutto ok. In più mi...
Buongiorno ragazze il 2 aprile ho avuto un aborto spontaneo a 6 week. Il gine mi ha dato l'ok per riprovarci anche prima del ciclo, perché c'era la possibilità di ovulazione in attesa delle prossime...
Buongiorno ho acquistato il monitor clearblue, ma non lo sto usando il monitor , stamattina ho fatto uno stick di gravidanza e mi è apparso così come in foto solo io vedo una ghost line ?
Buonasera dovrei effettuare una icsi qualcuno mi può consigliare un centro convenzionato dove posso effettuarla? Se avete consigli o ci siete già passate ? E se potete anche preparami mentalmente su...
Salve, Siamo stati dalla ginecologa l'ultima volta x vedere insieme gli ultimi esami... Qualcuno Ca se in Campania esiste una struttura che effettua inseminazioni artificiali fivet e icsi in modo...
Buongiorno, Qualcuna di voi ha mai fatto l'isterosalpingografia? È dolorosa ? Conoscete qualche struttura convenzionata a Napoli o Salerno dove posso prenotare?
Buongiorno, Abbiamo deciso di sposarci in comune e poi tra un'annetto in chiesa. Sapete dirmi cosa occorre e dove bisogna andare e che documenti servono per fare tutto ciò?
Fotografi garanzie ANFM