Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Caserta, Caserta · Da Luglio 2014

Mi chiamo Elisa, sono della prov. di Caserta (dove ci sposeremo) ma vivo in Lombardia da 6 anni, per lavoro. La mia storia con fm è iniziata a giugno... Visualizza altro

Mi chiamo Elisa, sono della prov. di Caserta (dove ci sposeremo) ma vivo in Lombardia da 6 anni, per lavoro. La mia storia con fm è iniziata a giugno 2008, giusto un mese prima di partire per il nord... alla notizia che sarei partita, la mia metà mi ha detto "ora che ti ho trovata non ti lascio più!", e così ha fatto i bagagli e da quel giorno conviviamo. Nonostante non sia un tipo particolarmente romantico, me lo sono ritrovato in ginocchio sul ponte di Rialto a Venezia con un anello tra le mani nel giorno del nostro sesto anniversario... il 24 luglio 2015 ci sposiamo!

Felicemente sposati 🎉

24 Luglio 2015

3922giorni 8hh

48
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Il nostro addio al celi/nubilato!
Elisa in Prima delle nozze, Il 1 Marzo 2015 alle 11:19

Ragazze, è ufficiale... i nostri amici hanno prenotato! Sono partiti subito con l'idea di andare all'estero, ci hanno chiesto se preferivamo andare assieme o divisi ed abbiamo scelto di partire tutti...

Iaia, lunedì 2-Mar-15 10 315
Elisa
Contrattato fioraio, che ve ne pare?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2015 alle 10:42

Ci sposeremo a fine luglio con rito simbolico nel giardino della villa che ha una zona divisa e dedicata proprio allo svolgimento del rito, nei giorni scorsi sono andata alla ricerca del fioraio per...

Elisa, venerdì 13-Feb-15 24 1.576
Elisa
Canzone ingresso sposa
Elisa in Cerimonia nuziale, Il 6 Febbraio 2015 alle 19:48

Ragazze vi chiedo un consiglio sulla canzone per il mio ingresso. Come qualcuno sa, ci sposeremo con rito simbolico nel giardino della villa. Per il mio ingresso avevo pensato alla canzone "caribbean...

Elisa, domenica 8-Feb-15 27 1.021
Elisa
Acquisti online arrivati!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2015 alle 13:26

Ragazze/i cominciano ad arrivare gli acquisti fatti online, vi mostro le bolle di sapone ed i sacchetti per la confettata! Scusate la qualità della foto dei sacchetti ma ho solo questa, me l'ha...

Elisa, giovedì 5-Feb-15 37 1.113
Elisa
Timbri acrilici
Elisa in Fai da te, Il 12 Gennaio 2015 alle 00:25

Qualcuno li ha mai usati? Li ho scoperti oggi e ne ho trovati due molto carini che userei per decorare la busta delle partecipazioni, da quello che ho capito sono timbri in gomma adesiva da applicare...

Elisa, lunedì 12-Gen-15 4 316
Elisa
Scarpe sposa a Cremona
Elisa in Moda nozze, Il 8 Dicembre 2014 alle 20:47

Care sposine cremonesi, dove posso trovare delle scarpe da sposa qui a Cremona? Ho provato a cercare sul sito di Albano e come rivenditore in provincia mi dà solo Morandi in via Solferino, sono...

Elisa, lunedì 8-Dic-14 15 1.287
Elisa
Prezzo fedi: come vi sembra?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2014 alle 12:01

Ciao ragazze/i, come vi sembra come prezzo per la coppia di fedi classiche unoaerre modello mantovana da 5 grammi a 450 euro? Mentre stesso modello da 6 grammi a 540 euro? Grazie!

Arianna, mercoledì 19-Nov-14 18 592
Elisa
A cosa servono le damigelle??
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2014 alle 21:55

Ciao ragazze, come da titolo ho una domanda stupidissima ma mi sono accorta di non conoscere la risposta... trovo molto belle da vedere le damigelle adulte, vestite tutte dello stesso colore.. lo...

Mirella, martedì 18-Nov-14 6 396
Elisa
Non le solite bomboniere! che ne pensate?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 2 Novembre 2014 alle 10:52

Ciao ragazze/i, in questi giorni abbiamo definito l'idea delle bomboniere. Non ci piacevano le solite cose che si trovano nei negozi e ci eravamo orientati sulle piante grasse. Due giorni fa sono...

Stefania, mercoledì 5-Nov-14 36 1.654
Elisa
Scarpe: troppo presto?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 1 Novembre 2014 alle 02:39

Ciao ragazze, oggi mi hanno messo un dubbio in testa, quindi vi chiedo uncconsiglio! Mi sposerò il 24 luglio e sto organizzando il matrimonio a distanza. Potendo scendere mediamente ogni 2-3 mesi...

Elisa, sabato 1-Nov-14 6 229
Elisa
Quale bomboniera?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2014 alle 20:47

Ragazze/i ho bisogno di un parere! Nella ricerca di bomboniere non troppo classiche, ne abbiamo trovate due che piacciono a entrambi (abbiamo gusti piuttosto diversi!).. che ne pensate?

Annalisa, domenica 12-Ott-14 19 583
Elisa
Messico fai da te
Elisa in Luna di miele, Il 30 Settembre 2014 alle 08:39

Stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze, la nostra idea iniziale (messico e cuba) ci è stata sconsigliata e quindi stiamo rientrando nell'idea di fare solo messico, tour fly&drive dello...

Stefania, mercoledì 1-Ott-14 9 525
Elisa
Sito InvitiDesign
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2014 alle 13:33

Ciao ragazze, ho visto delle partecipazioni molto carine ed a buon prezzo su questo sito, qualcuno ha ordinato da lì? Opinioni?

Giorgia, giovedì 25-Set-14 5 343
Elisa
Film "Il giorno più bello" :)
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2014 alle 23:27

Ciao ragazze, ho appena finito di guardare questo film, l'avevo già visto ma ora siamo in fase di preparativi e ho deciso di riguardarlo... mi ha divertito ancora di più! L'avete mai visto? È un film...

Ramona, sabato 13-Set-14 9 336
Elisa
Cerco fotografo caserta x poche foto!
Elisa in Nozze Campania, Il 31 Agosto 2014 alle 12:30

Ciao ragazze, mi sposo a luglio e sto pensando alla scelta del fotografo. siamo indecisi che chiamarlo o meno perchè c'è un amico appassionato e con ottima strumentazione che si è proposto di farci da...

Elisa, giovedì 4-Set-14 5 287
Elisa
Lunatenuta - Mondragone (Caserta)
Elisa in Nozze Campania, Il 31 Luglio 2014 alle 23:39

Ciaoooo qualcuno sa darmi info su questa location? Dalle foto sembra molto bella, ma vivo al nord e quando sarò giù avrò poco tempo per girare, quindi volevo qualche info preliminare (su internet non...

Antonia, sabato 2-Ago-14 6 948

Gruppi generali

Ispirazione