Elisa
Elisa

Caserta, Caserta · Da Luglio 2014

Mi chiamo Elisa, sono della prov. di Caserta (dove ci sposeremo) ma vivo in Lombardia da 6 anni, per lavoro. La mia storia con fm è iniziata a giugno... Visualizza altro

Mi chiamo Elisa, sono della prov. di Caserta (dove ci sposeremo) ma vivo in Lombardia da 6 anni, per lavoro. La mia storia con fm è iniziata a giugno 2008, giusto un mese prima di partire per il nord... alla notizia che sarei partita, la mia metà mi ha detto "ora che ti ho trovata non ti lascio più!", e così ha fatto i bagagli e da quel giorno conviviamo. Nonostante non sia un tipo particolarmente romantico, me lo sono ritrovato in ginocchio sul ponte di Rialto a Venezia con un anello tra le mani nel giorno del nostro sesto anniversario... il 24 luglio 2015 ci sposiamo!

Felicemente sposati 🎉

24 Luglio 2015

2379giorni 2hh
Sara
Prezzo abito da sposa
Sara, Il 2 Aprile 2014 alle 20:16

Ciao sposine ... Non ho la più pallida idea di quanto possa costare un abito da sposa (decente) ... Sapete aiutarmi? Voi quanto avete speso? Io inizierò a giugno a vedere e mi sposerò a dicembre ......

Simona, domenica 22-Ott-17 141
Elisa
Help sacchetti per bomboniere piante grasse
Elisa, Il 19 Gennaio 2015 alle 12:15

Buongiorno a tutte/i, noi abbiamo scelto come bomboniere delle piante grasse che comporremo in fai da te, abbiamo acquistato i vasi (quadrati trasparenti 10x10) e credo un mesetto prima del matrimonio...

Vanessa, giovedì 5-Set-19 77
Elisa
Le mie bomboniere: piante grasse
Elisa, Il 13 Luglio 2015 alle 12:58

Oggi a -11 il fioraio mi ha mandato la foto delle nostre bomboniere quasi pronte :Vanno tutte nei sacchetti e mancano solo le tag che ho preparato e gli porterò qualche giorno prima da inserire! Le...

Daniela, sabato 19-Nov-16 35
Vanessa
Consiglio per musica per taglio torta!!
Vanessa, Il 8 Settembre 2015 alle 08:15

Ciao ragazze! ! Avete da consigliarmi qualche bella canzone da mettere al taglio della torta? Vorrei una canzone "allegra"e un po' ritmata, qualcosa di adatto al momento insomma. ....

Angy, lunedì 22-Feb-16 9
Francesca
Chi di voi sa creare bigliettini per bomboniere?
Francesca, Il 25 Agosto 2015 alle 18:56

Io ci ho provato invano ma senza riuscirci vengono le stampe sovrapposte uno sopra all'altra. Se avete dei consigli da darmi su come fare ve ne sarei grata. Grazie a tutte

Chiara, sabato 5-Dic-15 18
Erica
Suggerimenti mutuo
Erica, Il 6 Maggio 2015 alle 10:46

Buongiorno ragazze..qualcuna di voi, che preferirebbe riuscire ad acquistare la casa per vivere con il suo fm, ha avuto modo di informarsi per dei mutui senza garante e hanno così avuto la possibilità...

Karmen, mercoledì 23-Dic-15 23
Daniela
Domanda da bollino rosso
Daniela, Il 22 Ottobre 2015 alle 17:51

Domanda... Alle coppie che convivono, sposate e non, con quanta frequenza fate l'amore col vostro partner? Facendo una stima diciamo mensile...

Stella, mercoledì 28-Ott-15 85
Valentina&marco
Conto corrente insieme o separato?
Valentina&marco, Il 18 Ottobre 2015 alle 12:19

Viviamo insieme da marzo e nel 2017 ci sposiamo, abbiamo sempre avuto conti separati. Adesso sentiamo l'esigenza di avere un unico conto per una serie di motivi, in primis perché ciò che è mio è suo e...

Claudia, venerdì 29-Nov-19 83
Annalisa
Fedi
Annalisa, Il 12 Ottobre 2015 alle 23:54

Ancora non ho capito una cosa: le fedi si misurano in mm o in gr??? Ho una confusione in testa... ?

Annalisa, martedì 13-Ott-15 6
S
Fedi comode o classiche?
Sara, Il 10 Ottobre 2015 alle 21:30

Ciao sposine..mi aiutate a capire bene la differenza tra le fedi comode e quelle classiche (unoaerre) a me piacciono che risultano uguali e non molto doppie. SOS ????

Elisa, domenica 11-Ott-15 12
Ambra (Irina)
Il nostro si super economico, semplice e indimenticabile.
Ambra (Irina), Il 11 Ottobre 2015 alle 00:41

Ciao a tutte sposine e future spose, oggi finalmente è arrivato il mio gran giorno. E' dal 2012 che sono iscritta a questo sito a rubacchiare idee per il mio gran giorno, ed in questi anni le cose...

Sara, sabato 23-Lug-16 119
Daniela
9 ottobre 2015: il nostro sì
Daniela, Il 11 Ottobre 2015 alle 09:52

Il 9 ottobre è stato il giorno più bello delle nostre vite. Non è stato tutto perfetto, come spesso mi capita di leggere: il tempo non è stato un granché, e anche se ha retto fino all'ora di cena,...

Daniela, venerdì 23-Ott-15 127
Manuela
Fotoalbum online
Manuela, Il 9 Ottobre 2015 alle 20:08

Salve a tutti!Vorrei sapere se qualcuno ha scelto di fare fare le foto al fotografo per poi creare un fotoalbum online invece che quello offerto nel pacchetto del fotografo. Si risparmi...

Michela, sabato 10-Ott-15 19
I
Vi sposereste mai nei mesi invernali?
ILEANA, Il 8 Ottobre 2015 alle 11:28

Prendereste in considerazioni l'idea di sposarvi a novembre-dicembre-gennaio-febbraio? So che dipende molto da quale zona d'italia si arrivi io sono del nord abito a Milano e a novembre si inzia a...

Chiara, venerdì 9-Ott-15 34
M
Sondaggio- fm biondo o moro? occhi chiari o scuri?
Marianna, Il 8 Ottobre 2015 alle 11:48

Facciamo un piccolo sondaggio! Com'è il viostro FM? Il mio belloccio è biondino con occhi castano/verdi veramente uno splendore: Ora tocca a voi!!

Jass, sabato 10-Ott-15 78
Antonella
A - 2 giorno l'imprevisto!!!!!!
Antonella, Il 8 Ottobre 2015 alle 14:38

Ciao a tutte sposine, il programma x stamattina era: ritirare bomboniere e portare tutto alla Villa. Andiamo dal negoziante (che sta pure parecchio lontano da casa) e non ci fa trovare le...

Chiara, giovedì 15-Ott-15 53
S
Visitare il messico...meglio ad agosto o a ottobre???
Simona, Il 5 Ottobre 2015 alle 17:53

Ciao ragazze.mi sposo l anno prossimo il 2 agosto.come viaggio di nozze vorremmi andare a nyc e poi in messico.ma per evitare di beccare pioggia..secondo voi e' meglio andare ad agosto o ad ottobre??...

Jessica, giovedì 8-Ott-15 12
S
Lavello
S'ayapo, Il 5 Ottobre 2015 alle 19:50

Ragazze chi ha optato per il monovasca o doppia vasca? Con o senza gocciolatoio? Se senza, dove fate gocciolare?

S'ayapo, mercoledì 7-Ott-15 38
Shakyra
Domanda insolita per chi si è già sposato o per chi ha partecipato a matrimoni!!!!
Shakyra, Il 30 Settembre 2015 alle 19:10

Buon pomeriggio a tutte! Ho una domanda che ultimamente mi frulla nella testa.....e sono molto curiosa di sapere la risposta! Domanda per chi si è già sposata: chi di voi si è ubriacata al matrimonio...

Claudia, martedì 6-Ott-15 89
Maud
Photo album
Maud, Il 4 Ottobre 2015 alle 18:00

Ciao ragazze, vorrei un consiglio, il fotografo sta per darci le fonde matrimonio, nel prezzo non era compreso nessun tipo di album, ora abbiamo chiesto a lui ma ci ha detto che un album può variare...

Barbara, lunedì 5-Ott-15 17
V
Crociera dei caraibi e messico ad agosto
Valentina, Il 3 Ottobre 2015 alle 15:45

Ciao ragazze è arrivato il momento di scegliere la meta per il viaggio di nozze.. considerando che ci sposiamo il 18 agosto 2016 che mete c suggerire ste? ? Considerando che x me che carabi e messico...

Verdiana, lunedì 5-Ott-15 3
S
Ed ecco alcune foto...
Silvia, Il 29 Settembre 2015 alle 21:17

... questa volta ufficiali del nostro fantastico giorno!!! Le metterei tutte sono una più bella dell altra! Non vi dico la fatica per selezionare quelle dell album.Queste sono quelle che ho sul...

Silvia, domenica 11-Ott-15 59
R
Ma secondo voi.....abito
Roberta, Il 29 Settembre 2015 alle 14:14

Ma secondo voi un budget di 3,500 euro è bassino per un bellissimo abito? considerate che a me i pronovias nn mi sono mai piaciuti un granché . ..a Napoli con questa cifra su quali atelier dovrei...

Antonia, domenica 18-Ott-15 47
Domenico
Matrimonio da super eroi!!!!
Domenico, Il 29 Settembre 2015 alle 13:43

Ciao a tutti/e volevo sapere se è stato mai concepito un matrimonio con tema SUPER EROI.....consigli....idee?????Grazie

Marco, venerdì 17-Set-21 12 1
Alice
Opinioni pearcing!!
Alice, Il 29 Settembre 2015 alle 17:52

Ciao a tutte!!! Premettendo che adoro i pearcing...ma ad ora ne ho tenuti solo 2...alla lingua(che vorrei non levare mai) e sopra il labbro!!! Io lo vorrei tenere x il gg del matrimonio...ma mamma...

Tatty, martedì 9-Feb-16 43
Eleonora
Quanto avete speso??
Eleonora, Il 27 Settembre 2015 alle 20:10

Ciao ragazze! Voi quanto avete speso per la vostra luna di miele tropicale? Noi stiamo iniziando a valutare qualche agenzia ma non ho idea su che prezzi ci si aggira! Consigli!!

Elisa, mercoledì 30-Set-15 20
Giulia
Chirurgia laser per miopia: costi
Giulia, Il 27 Settembre 2015 alle 20:22

Ciao ragazze, sto seriamente pensando di operarmi, non sopporto più questi benedetti occhiali!! Sto però valutando studi privati perché tramite ospedale mi darebbero troppo poco preavviso per il...

Rosa, domenica 25-Apr-21 55
Rosa
Tenuta san lorenzo prov na
Rosa, Il 26 Settembre 2015 alle 19:08

Sapete qualcosa della tenuta san Lorenzo a pozzuoli?

Elisa, domenica 27-Set-15 10
Vittoria
Aaa job searching.. e voi?
Vittoria, Il 25 Settembre 2015 alle 14:30

Buongiorno Sposine e future sposine, oggi mi sento un pochino giù di morale e vi spiego il perchè. Lavoro da 4 anni presso la stessa azienda ma ho un contratto in chiusura che probabilmente non mi...

Elisa, sabato 26-Set-15 3
A
Ripensamenti
Antonella, Il 25 Settembre 2015 alle 22:05

Ciao ragazze, non so se è capitato a qualcuna di voi ma io dopo aver confermato la location per il mio ricevimento, ho iniziato ad avere dei dubbi: avrò scelto bene? Sarà quella giusta? La location è...

Cristina, sabato 26-Set-15 8
Elisa
Dove stampare l'album di nozze?
Elisa, Il 24 Settembre 2015 alle 22:57

Ciao a tutti, per il nostro matrimonio non abbiamo ingaggiato un fotografo professionista, ma ci ha fatto da fotografo un nostro amico con la passione per la fotografia. Non ho ancora avuto le foto,...

Barbara, venerdì 25-Set-15 17