Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa VIP Luglio 2015 Caserta

Dove stampare l'album di nozze?

Elisa, il 24 Settembre 2015 alle 22:57 Pubblicato in Fai da te 0 17

Ciao a tutti, per il nostro matrimonio non abbiamo ingaggiato un fotografo professionista, ma ci ha fatto da fotografo un nostro amico con la passione per la fotografia. Non ho ancora avuto le foto, non vedo l'ora di vederle!!

Intanto stavo pensando che comunque vorrei avere un album di nozze, sapete consigliarmi dove potrei farlo stampare? Siti online, ne vale la pena? E quali sono i prezzi?

Se qualcuno di voi ha fatto lo stesso o ne sa più di me, aspetto i vostri consigli!

Aggiornamento: Cercando cercando ho trovato il sito "www.ilfotoalbum.com", oltre ai classici album che ho visto su vari siti e che non mi convincevano perchè le pagine mi sembravano sempre troppo sottili, fa anche album professionali da matrimonio. Al momento sto impaginando un album più semplice con le foto del viaggio di nozze ed inserirò nella spedizione anche due prove dell'album versione wedding, vi farò sapere come mi sembra la prova!

17 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 25 Settembre 2015 alle 20:47
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono passati tre anni quindi immagino che abbiano ampliato la scelta, io ho fatto il più semplice. Mi ricordo che il peso e la qualità della carta si potevano scegliere.
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I niente !!!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2015 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho stampato, più volte,delle foto normali, della mia bimba l'offerta era 100 foto 9,90€ più un poster in omaggio 30 per 40....

• Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì abbiamo stampato gli album del viaggio di nozze e quelli delle vacanze Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sceglieremo questa opzione, per il compleanno di mia cugina abbiamo fatto l"album fotografico su photocity ed è venuto bellissimo
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino, infatti ho un po' il timore che possa risultare lunghissima l'impaginazione, ma pazienza sono i contro del fai da te! Invece come ti sembra fisicamente l'album? Le pagine da 200 gr mi sembrano molto sottili... hai usato quelle?

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Memole, come ti trovi con photobox? Già stampato qualche album?

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, ci do un'occhiata! Com'è l'album che hai stampato? Potrebbe andare come album di nozze? Il mio dubbio è che se ne trovano tanti, ma mi sembra che le pagine siano molto sottili..

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2014 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamp fatto per il momento formato A 4. Ne faremo un altro modificando le foto con "effetti speciali". É venuto bene ma se vuoi farlo bene ci vuole tempo
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per la dritta, non lo conoscevo.. tu hai già stampato qualcosa? come ti sembra?

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Snapfish! l'avevo dimenticato! Grazie mille!!

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, ho dato un'occhiata ai groupon ma mi sembrano molto "leggeri", il sito photobox comunque ho visto che ha una vasta scelta.. tu quale hai stampato? com'è venuto il risultato? grazie!

• Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso spesso photobox. Amici consigliano molto myphotobook.
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anni fa ho fatto stampare un album su "Photocity" lavorano molto bene e sono puntualissimi nelle consegne.
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2015 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho scaricato l'applicazione" photo si" che ti permette di stampare anche su tazze, maglie... ordini le foto che ti servono della dimensione che vuoi, puoi anche fare il fotolibro e loro te lo mandano dal fotografo più vicino a te che aderisce a questo programma e tu paghi alla consegna dal fotografo

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche snap fish ti consiglio !
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2014 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto da soli. I siti sono molti. Il ns era phtobox ma se metti in google"foto libri" te ne escono tanti. Vai su groupon. Giusto oggi c'era una offerta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione