Ho una domanda che ultimamente mi frulla nella testa.....e sono molto curiosa di sapere la risposta! Domanda per chi si è già sposata: chi di voi si è ubriacata al matrimonio (anche non volendo!)? Chi di voi magari si è ubriacata pure troppo da sentirsi male??Domanda per chi ha partecipato ai matrimoni: avete mai visto una sposa ubriaca????Vi pongo la domanda non perché ho intenzione di ubriacarmi (assolutamente!!!) ma perché essendo un matrimonio una giornata molto lunga, condita di brindisi, vino, spumante/champagne, amari, cocktail durante l'open bar, ecc. può capitare che la situazione sfugga di mano e non ci si accorga di cosa si stia bevendo? Mi spiego meglio: ci si ubriaca anche bevendo poche cose anche solo mischiando (prima bevo un prosecco, poi vino, poi magari un bicchiere di spumante, poi mangio la torta che contiene zuccheri e che favorisce la fermentazione alcolica, poi mi ribevo qualcos' altro). A me sabato scorso è capitato di uscire con le mie amiche, di bere ma di non sentirmi nemmeno minimamente alticcia, di tornare a casa sanissima, e nel momento di stendermi a letto che iniziasse a girare tutto, di sentirmi malissimo e ho vomitato anche il pancreas. Il giorno dopo stavo a pezzi! A chi di voi è capitato od è capitato di assistere?? Ho una paura folle che una cosa del genere mi possa ricapitare nel mio grande giorno. Stare benissimo e poi magari che mi sale tutto insieme a fine serata! Aiuto!!!!Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Fotografi garanzie ANFM