- Matrimonio
- Community
Giada

Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Perennemente in ansia per qualsiasi cosa, ma sognatrice ad occhi aperti. Particolarmente creativa e romantica, ma anche concreta e razionale quando serve.... Visualizza altro
Perennemente in ansia per qualsiasi cosa, ma sognatrice ad occhi aperti. Particolarmente creativa e romantica, ma anche concreta e razionale quando serve. Sono una tavolozza piena di colori, anche mischiati...
- Sposa Precisa
- 919 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio semplice, senza fronzoli e di classe. Con tante candele e lanterne in giardino. Un piano ed un sax che si alternano come sottofondo ad una serata magica e non troppo lunga.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
218
Ciao a tutte sposine!! Stamattina mi sono catapultata giù dal letto urlando "Manca un meseeeee!!!" in preda al panico accompagnato da crampi alla pancia.Mancano 30 giorni e c'è ancora tanto da fare!!...

... ha già voglia di girare per atelier anche se manca ancora un anno e mezzo????

Ragazze finalmente da ieri abbiamo una casa!!!! Abbiamo fatto il rogito ieri..camminiamo sulle nuvole e siamo troppo felicissimi! Spero che possiate vivere presto tutte voi questa immensa gioia! :
Attività

Ho creato un post
3245 giorni faCiao a tutte sposine!! Stamattina mi sono catapultata giù dal letto urlando "Manca un meseeeee!!!" in preda al panico accompagnato da crampi alla pancia.Mancano 30 giorni e c'è ancora tanto da fare!! Come evitare gli attacchi di panico che alla fine...

Ho partecipato al post di Ilaria
3370 giorni fa
Ho partecipato al post di Laumau
3370 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione