Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Shakyra
Sposo Preciso Settembre 2016 Siena

Domanda insolita per chi si è già sposato o per chi ha partecipato a matrimoni!!!!

Shakyra, il 30 Settembre 2015 alle 19:10

Pubblicato in Ricevimento di nozze 89

Buon pomeriggio a tutte! Ho una domanda che ultimamente mi frulla nella testa.....e sono molto curiosa di sapere la risposta! Domanda per chi si è già sposata: chi di voi si è ubriacata al matrimonio (anche non volendo!)? Chi di voi magari si è ubriacata pure troppo da sentirsi male??Domanda per...
Buon pomeriggio a tutte! Smiley smileHo una domanda che ultimamente mi frulla nella testa.....e sono molto curiosa di sapere la risposta! Domanda per chi si è già sposata: chi di voi si è ubriacata al matrimonio (anche non volendo!)? Chi di voi magari si è ubriacata pure troppo da sentirsi male??Domanda per chi ha partecipato ai matrimoni: avete mai visto una sposa ubriaca????Vi pongo la domanda non perché ho intenzione di ubriacarmi (assolutamente!!!) ma perché essendo un matrimonio una giornata molto lunga, condita di brindisi, vino, spumante/champagne, amari, cocktail durante l'open bar, ecc. può capitare che la situazione sfugga di mano e non ci si accorga di cosa si stia bevendo? Mi spiego meglio: ci si ubriaca anche bevendo poche cose anche solo mischiando (prima bevo un prosecco, poi vino, poi magari un bicchiere di spumante, poi mangio la torta che contiene zuccheri e che favorisce la fermentazione alcolica, poi mi ribevo qualcos' altro). A me sabato scorso è capitato di uscire con le mie amiche, di bere ma di non sentirmi nemmeno minimamente alticcia, di tornare a casa sanissima, e nel momento di stendermi a letto che iniziasse a girare tutto, di sentirmi malissimo e ho vomitato anche il pancreas. Il giorno dopo stavo a pezzi! A chi di voi è capitato od è capitato di assistere?? Ho una paura folle che una cosa del genere mi possa ricapitare nel mio grande giorno. Stare benissimo e poi magari che mi sale tutto insieme a fine serata! Aiuto!!!!

89 Risposte

• Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bevuto solo il bicchiere del brindisi iniziale. non mi piaccipno gli alcolici e soprattutto vino d birra (le uniche cose che c'erano, oltre al prosecco dell'aperitivo). non abbiamo voluto open bar, c'e' stato solo il giro della grappa e ci sarebbe stato al massiml mojito per chi lo chiedeva (alla fine mnessuno, erano tutti sazi). il tutto voluto perche' non volevo gente ubriaca al mio matrimonio
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooooooooooo tristissimaaaaa!!!
    • Rispondi
  • Shakyra
    Shakyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che prima notte romantica direi!!! Smiley laugh ahahahahahah! che schifo! Bè se l'è cercata! Bevi già dalla mattina!!! Io non farei mai una cosa del genere!!!

• Rispondi
  • Shakyra
    Shakyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai che schifo!!! Smiley xd Ma veramente??? Porca miseria! E la puzza di vomito non se ne va più da certi tessuti!!! Ahahahahah! Ma poi che hanno fatto? Son rimasti per il resto della serata con gli abiti nuziali chiazzati e puzzosi di vomito o sono andati a cambiarsi?? Tristeeee in entrambi i casi!! ahahahahah!

• Rispondi
  • Shakyra
    Shakyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahahahahahahah! Anche secondo il mio fm saremo così!!! Io gli ho detto col cavolo!! Mi piace quando sto alticcia, ma la mia paura è sbiascicare e vomitare!! E non vorrei mai rovinarmi la prima notte o stare il giorno dopo in preda ad un hangover come mi è successo domenica scorsa! Smiley xd Cmq poverino il tuo amico!! Se se n'è andato dritto a dormire doveva proprio stare fuori!! Ahahahah! Per quanto riguarda i parenti....il rapporto con i miei parenti è molto open, cioè sanno che non hanno una figlia tranquilla, e quindi se mi ubriaco o faccio cose strane non si scandalizzano. Ma i parenti del mio fm.....quello è un altro discorso! Non sanno nemmeno che fm è un fumatore, per dirti! Mi sa che quel giorno scopriranno moooolte cose, ahahahahah!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi è mai capitato nulla del genere io non bevo proprio ne io ne mio marito , il nostro matrimonio è stato proprio easy aperitivo analcolico e si solo vino e prosecco per i brindisi niente open bar solo degli amari solo per chi li richiedeva .... quindi non posso esserti utile Smiley xd

• Rispondi
  • Shakyra
    Shakyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O.o !!! Porca miseriaaaa!!!! Queste storie vincono!!!! Capisco perchè tu abbia scelto di limitare l'alcool allora!!!! Gli sposi in mutande......caduta di stile proprio!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda io nn sn una santa...ma fare l ubriacona al proprio matrimonio e scandalosoSmiley catface e lei lo era ...aahhaahhaha
    • Rispondi
  • Shakyra
    Shakyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd Oddiooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!

• Rispondi
  • Shakyra
    Shakyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma così poi fai collassare lo sposo!!! Smiley xd Io non lo farei.....non sia mai che durante il primo ballo, con tutto quel volteggiare, rimetta sul tuo abito! Smiley xd

• Rispondi
  • Shakyra
    Shakyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahahah!!! Questa è epica!!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Shakyra
    Shakyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Linda!!! Oh no!!! Smiley sad Ecco era proprio a questo genere di situazione che mi riferivo!!!!! Bevi e stai bene...... poi, non capisci che cosa succeda e..........patatrac!!! Smiley xd Si sei stata fortunata, ma queste cose per fortuna succedono generalmente a fine serata....almeno quando vomiti poi dopo stai bene! Spero comunque che tutto questo non ti abbia rovinato la prima notte di nozze! Smiley smile

• Rispondi
  • Shakyra
    Shakyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti!!! Sposa ubriaca no assolutamente! Poi ti rovini la festaaaa! Smiley xd

• Rispondi
  • Shakyra
    Shakyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica!! Smiley laugh Ahahahahahah! Nemmeno io ci avevo pensato fino a sabato scorso!! Poi lì mi è presa la paura! Infatti credo che farò così....brindisi finti o quasi...... il problema è che io adoro il vino, e mia mamma che ha un'enoteca mi ha già promesso i miei vini preferiti più altri vini squisiti per quel giorno, una bottiglia di vino diversa per ogni portata, io mica lo so se resisterò!! Ma ce la devo fare!!! Poi.....vogliamo mettere l'open bar con i cocktail dopo..............e che fai, l'hai pagato tanto e poi neanche lo provi....?! Ahahahahahah! cmq non mi voglio assolutamente ubriacare....nel caso poi succedesse che inizio a sentirmi "strana", panino al prosciutto crudo ed una bottiglia di coca cola e so che mi passa la nausea!! Smiley winking

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda,io ho bevuto 2 corona la sera prima,3 la sera stessa del matrimonio,più un po di vino e prosecco...ma ero soltanto un po brilla e mi sono goduta tutto il giorno anche se ero stremata!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me è capitato di vedere ubriaco mio zio durante il suo matrimonio, è stato bruttissimo che se lo facesse il fm nn so come reagirei, ma fortuna lui beve poco e in ogni caso lo regge molro bene, io invece nn bevo mai quindi anke un bicchiere mi da noia, quel gg berrò il minimo x sentirmi male, nn voglio stare male prorpio quel gg me lo voglio godere in tutto e x tutto, sicuramente avrò degli invivati ubriachi, vedi zio, ma verrà rimesso a posto xkè nn voglio brutte figure....

• Rispondi
  • Elly_Iaia_Elettra_M_C
    Sposa VIP Settembre 2015 Cuneo
    Elly_Iaia_Elettra_M_C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eheheh io ho bevuto al mio matrimonio, ma stranamente ho retto molto!!!^^

• Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono astemia e al brindisi della torta o faccio finta di bere o brindo con l'acqua.
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Savona
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La donna ubriaca fa angoscia figurati al suo matrimonio!io già di mio nn bevo ma penso che il giorno del matrimonio farò solo il brindisi della torta anche perché nn voglio rovinare il giorno che tanto ho aspettato!un bacio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già la donna ubriaca è una immagine che odio...figuriamoci una sposa...

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho mai visto una sposa ubriaca e spero di non vederne mai perchè proprio fa brutto!!!!

Dal canto mio so che vado fuori con mezzo bicchiere di vino ma l'unico modo sarà quello di non bere. Fai finta, ti bagni le labbra e buonanotte.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata ad un matrimonio in cui si è ubriacato lo sposo dirti triste è dire poco. Infatti ho paurissima che possa succedere anche al mio comunque penso basti conoscersi un po e fermarsi molto prima del limite!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho adottato la tecnica del mini sorso ad ogni brindisi ed è andato tutto liscio.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ovviare a questo problema, basta semplicemente bere acqua e fare solo un sorso di alcolici ogni tanto. Io non posso bere alcool ma non ho mai visto spose ubriache.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io appena arrivata in location ho bevuto 2 bicchieri di spumante a stomaco vuoto (l'aperitivo era finito quasi) e mi sono sentita leggermente brilla..poi appena ho mangiato sono stata meglio! e ho bevuto pure tanto ma non ero per niente ubriaca!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito diciamo che non eravamo ubriaichi ma abbastanza brilli,tutti vogliono brindare con gli sposi quindi immaginaXD ...abbiamo ballato come matti il mio vestito lo aggitavo come se facessi il can can mentre lui i suo amici nn facevano che prenderlo in braccio,ci hanno anche avvolti nella carta igenica...la regola secondo me è bere scatenarsi alternando con un po di acqua! Noi siamo stati bene mentre alcuni dei nostri ospiti compreso un nostro testimone è stato malissimo ad un certo punto si è andato a sdraiare in macchina!!! Ahahahahahah Se non arrivi al punto di sentirti male bevi è la vostra festa!!!!
    • Rispondi
  • Gheri
    Sposa VIP Luglio 2016 Taranto
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso proprio che non lo so. Io fm e tutti i nostri invitati (parenti e amici) abbiamo il gomito un po' alticcio!!!
    • Rispondi
  • Gheri
    Sposa VIP Luglio 2016 Taranto
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahahahahahahaha Barbara, vi immagino, lui a piangere e tu a ridere! È una scena ridicolissima! Senza offesa ovviamente
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non bevo alcoolici. Il mio FM mi ha raccontato che la sua prima moglie si è ubriacata il giorno del loro matrimonio e ha passato la prima notte di nozze e a vomitare. Ha cominciato a fare brindisi di mattina con le amiche e dai dai è finita così. Una tristezza immensa secondo me.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo di una tristezza infinita. Sia per gli sposi che per gli invitati
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2015 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente non mi sono ubriacata ne ho mai visto spose ubriache
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica si ubriaca a tutte le feste, per il suo matrimonio ha rimesso sull'abito da sposa e sullo sposo... Io non mi sono mai posta il problema perché sono sommelier e sono abituata a gestire l'alcol per lavoro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione