Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Shakyra
Sposo Preciso Settembre 2016 Siena

Domanda insolita per chi si è già sposato o per chi ha partecipato a matrimoni!!!!

Shakyra, il 30 Settembre 2015 alle 19:10

Pubblicato in Ricevimento di nozze 89

Buon pomeriggio a tutte! Ho una domanda che ultimamente mi frulla nella testa.....e sono molto curiosa di sapere la risposta! Domanda per chi si è già sposata: chi di voi si è ubriacata al matrimonio (anche non volendo!)? Chi di voi magari si è ubriacata pure troppo da sentirsi male??Domanda per...
Buon pomeriggio a tutte! Smiley smileHo una domanda che ultimamente mi frulla nella testa.....e sono molto curiosa di sapere la risposta! Domanda per chi si è già sposata: chi di voi si è ubriacata al matrimonio (anche non volendo!)? Chi di voi magari si è ubriacata pure troppo da sentirsi male??Domanda per chi ha partecipato ai matrimoni: avete mai visto una sposa ubriaca????Vi pongo la domanda non perché ho intenzione di ubriacarmi (assolutamente!!!) ma perché essendo un matrimonio una giornata molto lunga, condita di brindisi, vino, spumante/champagne, amari, cocktail durante l'open bar, ecc. può capitare che la situazione sfugga di mano e non ci si accorga di cosa si stia bevendo? Mi spiego meglio: ci si ubriaca anche bevendo poche cose anche solo mischiando (prima bevo un prosecco, poi vino, poi magari un bicchiere di spumante, poi mangio la torta che contiene zuccheri e che favorisce la fermentazione alcolica, poi mi ribevo qualcos' altro). A me sabato scorso è capitato di uscire con le mie amiche, di bere ma di non sentirmi nemmeno minimamente alticcia, di tornare a casa sanissima, e nel momento di stendermi a letto che iniziasse a girare tutto, di sentirmi malissimo e ho vomitato anche il pancreas. Il giorno dopo stavo a pezzi! A chi di voi è capitato od è capitato di assistere?? Ho una paura folle che una cosa del genere mi possa ricapitare nel mio grande giorno. Stare benissimo e poi magari che mi sale tutto insieme a fine serata! Aiuto!!!!

89 Risposte

• Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahahah oddio immagino la scena degna dei film comici. Sai non avevo mai pensato a qst aspetto. Mi sa che ti conviene far finta di bere, perche' se magari bevi tutto cio' che ti offrono, mi sa che ti ubriachi e poi si rovina la festa
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Gennaio 2016 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha sarò. Io al mio!! Ovviamente dopo in birreria con gli amici..Smiley xd Un mio amico nn è venuto neanche a festeggiare il dopo pranzo a casa per il suo matrimonio perché nn ce la faceva è andato dritto a dormire e la moglie mi ha detto che nella notte è anche caduto dal letto..ah questi sposi ubriaconi!!Cmq meglio evitare almeno davanti ai parenti..
    • Rispondi
  • Arlene
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Istarska
    Arlene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto solamente lo sposo ubriaco..e nn è bello da vedere.Cmq per non ubriacarti prova ad alternare alle bevande alcoliche qualche sorso d'acqua..io ho fatto così al mio addio al nubilato (almeno per la cena fino alla mezzanotte) Smiley laugh
    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi è mai capitato di vedere sposi ubriachi. Cmq sia non metterei mai un limite al bere per i miei invitati! 2 bottiglie a tavolo per tutto il giorno sono pochissime! Mio cognato se le berrebbe da solo! No no conoscendo i nostri amici e parenti ci servirà un tir di vino! L'importante cmq è non mischiare. Io da quando ho avuto il bimbo mi basta uno spritz per partire, per cui starò attenta a quello che berrò
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2017 Cosenza
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro presso una sala ticevimenti della mia zona e non ti dico quanti sposi ubriachi mi sono capitati...sposi che a fine serata si sono messi in mutande...sposi che si sono buttati in piscina nonostante ci fossero 15°...e faceva un freddo cane, ...sposi che si sono addormentati sulle poltroncine perche troppo ubriachi per stare in piedi....per non parlare degli invitati...chi vomitava a destra e chi a sinistra...per questo ho deciso che al mio matrimonio metterò un limite alcolico...non faro portare piu di 2 bottiglie di vino a tavolo.. (se il tavolo é piccolo)..per il prosecco non me faro servire a fiumi...voglio divertirmi...ma non voglio avere nessuno sulla coscienza nel caso si mettano alla guida ubriachi....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2015 Messina
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto nemmeno il tempo di assaggiare 1 bicchiere del vino che ci hanno regalato!!!!Smiley atonished Ero talmente agitata che ho fatto festa con l' acqua!!!!!!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono astemia e come tale non ho bevuto neanche un goccio al mio matrimonio! Ho fatto solo finta!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Ottobre 2015 Nuoro
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha sto morendo dalle risate
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non bevo mai. Quel gg ho bevuto al taglio della torta e al brindisi con discorso. Basta
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn sono riuscita ad ubriacarmi...non che volessi, ma con tutto quello che ho bevuto quel giorno avrei dovuto essere ko e invece stavo benissimo!!!
    • Rispondi
  • Geraldine
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Geraldine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capirai io e mio fm non lo reggiamo l'alcol e quindi abbiamo la tua stessa paura perché i parenti e amici le danno giù con l'alcol alle feste Smiley xd
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Ottobre 2015 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo reggo e il mio fm uguale, perciò abbiamo deciso di far finta di bere e di cominciare a farlo quando la festa è finita , anche perché io ho la ciucca felice incontrollabile, lui c'è L ha triste...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Agosto 2018 Caserta
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora devi sorseggiare io nn sono sposata e l alcool nn lo reggo quindi quando vado ai matrimoni sorseggio solo.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio in cui entrambi gli sposi erano ubriachi....terribile non riuscivano neanche a salutare gli invitati alla fine! !
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Giugno 2016 Taranto
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non bevo mai e ormai non reggo nemmeno più un goccetto quindi farò finta e se mi dicono di finire il bicchiere basta fare il gioco dello scambio.. faccio bere il mio fm per 2 ahahahha

• Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L anno scorso sono stata a un matrimonio in cui la sposa era palesemente ubriaca... e facendo la coda al bagno la sentivo vomitare e la madre che la sgridava... no comment!! Come dicono le altre..bagnati le labbra...così eviti figuracce! !
    • Rispondi
  • Mely
    Super Sposa Ottobre 2015 Udine
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fingi... dicono che la sposa dovrebbe far finta di bere Smiley xd poi potrebbero fregarti i miscugli
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uguale..avevo sempre il bicchiere in mano per i brindisi ma bevevo solo un piccolo sorso! E poi durante i balli un po di rhum.. Ma ero talmente contenta che nn mi sono accorta né del freddo né l alcol ha avuto effetti negativi!! Quando siamo tornati in camera e l adrenalina è passata mi girava un pochino la testa e mio marito ha vomitato.. Ma tanto io già dormivo praticamente!!! Cmq essere un po' alticci ci sta.. Certo nn sarebbe bello vedere una sposa che vomita in mezzo agli invitati!!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Super Sposa Giugno 2016 Bologna
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho vista una sposa che non si reggeva in piedi a fine serata però sono sicura che lei non si sia risparmiata nei brindisi!Cmq per quanto uno abbia larghe vedute non è un bello spettacolo..
    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Settembre 2015 Firenze
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!!!!Il mio matrimonio è durato tutta la giornata perché abbiamo fatto il pranzo con i parenti il giorno e la sera la cena con gli amici...Premetto che l'alcol lo reggo piuttosto bene.Di brindisi il giorno ne sono stati fatti ma è andato tutto bene..sanissima a parte la stanchezza.La sera mi sono molto trattenuta, tanto che ho bevuto solo un sorso di sangria e un mojito ma purtroppo qualcosa non è andato per il verso giusto!!Vuoi perché a cena non ho mangiato più niente, vuoi perché lo scarico della tensione della giornata o per qualsiasi altra cosa... Fatto sta che a fine serata mi son sentita veramente male al punto di vomitare fino all'infinito..Smiley cry Per fortuna che eravamo proprio a fine serata e gli invitati erano già andati via tutti... Sennò sai che figura!!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due weekend fa ho partecipato a un matrimonio moooolto easy e uno degli invitati ha vomitato davanti alla sala da pranzo, nel prato!!!Nessuno si è scandalizzato xche l'ambiente era proprio informale e avevo l'impressione che fosse una situazione abbastanza ricorrente!!!Comunque X evitare inconvenienti, fai finta di bere, bagni solo le labbra e via...io ho fatto così al mio matrimonio!!!Alla fine in totale avrò bevuto 3 bicchieri di vino in tutta la giornata...P. S. Magari lo scorso weekend hai avuto una mezza congestione, ci hai pensato???È successo anche a mio marito ma aveva bevuto solo 2 spritz (sono testimone della cosa)!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io al mio matrimonio ho bevuto tantissimo e non ho praticamente toccato cibo! Nonostante ciò ti assicuro che ero perfettamente sana.. l'emozione e l'adrenalina ti aiutano a mitigare gli effetti dell'alcool e il segreto più importante è NON mischiare!!!! Io sono partita con il vino bianco e ho concluso con quello! Ovviamente è bene bere a piccoli sorsi e non trangugiando bicchiere dopo bicchiere perché la giornata è lunga e i brindisi sono tanti! Una sposa brilla e felice ci sta ma le spose ubriache non sono per nulla belle da vedere!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io reggo poco anche perché non sono molto abituataDurante il matrimonio farai tantissimi Brindisi....incomincerai appena metterai piede al ristorante e finirai con l'ultimo invitato....come fare?? Facile Brendi il bicchiere metti il vino e fai finta di bere....Il mio bicchiere non è stato quasi mai riempito io facevo il Brindisi facevo finta(con tanto di inclinazione della testa)ma non buttavo giù!!!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io reggo benissimo gli alcolici quindi non credo avrò problemi per ubriacarmi da stare male devo bere proprio tanto tanto e non mi è capitato di vedere ai matrimoni gente star male per fortuna Smiley smile in altre occasioni si, sono stata male io stessa ma sapevo di aver esagerato!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah! Non ci avevo minimamente pensato! Ma in effetti hai ragione: quel giorno chissà quanti brindisi faremo... e brinda con gli zii... e brinda con i testimoni... e vuoi non brindare con il tuo maritino? E il rischio di ubriacarsi è alto... io sinceramente lo reggo poco... ma sono certa che quel giorno saremo talmente prese, emozionate ed euforiche che penso che ignoreremo qualsiasi piccolo malore... certo, se poi ci si sente male pesantemente, si rischia di rovinare la giornata più bella della nostra vita (oltre al fatto che non è piacevole ubriacarsi e vomitare)... ma visto che ci hai pensato, fai attenzione ai brindisi che farai: non farli con chi ve lo chiede non è carino, ma evita di scolarti il bicchiere, limitati a bagnarti le labbra, così la sera al massimo sarai brilla ma felice e palpitante, e non piegata sulla tazza del bagno! Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione