Verolengo, Torino · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2015
36Buongiorno a tutte,ho bisogno di un consiglio.Sto iniziando a pensare a come vestirmi per i preparativi (trucco e parrucco) il giorno delle mie nozze.Non sono tipa da vestaglia o simile quindi pensavo...
Ciao a tutte,Qua lo gioielli indosserete il giorno delle nozze? E terrete l'anello di fidanzamento?
Eh si...tra poco più di 11 ore mi sposerò,per ora non sono agitata,sarà che conviviali da anni e abbiamo una bimba..ma vi farò sapere al mio risveglio...per ora sogni d'oro a tutte!!
Come faccio a verificare se il riso che ho colorato macchia?Grazie
Eccomi qui alle prese con il nostro tableau,siamo solo all'inizio,manca una targa al fondo con scritto "just married" e tulle con fiocchi e rose a incorniciare il tutto,ma mi piacerebbe avere il...
Quanti coni portariso per un'ottantina di persone?grazie
Ciao a tutte,il gran giorno si avvicina e i dubbi mi assalgono...il segnaposto si mette anche al tavolo degli sposi? Se faccio un tavolo bimbi metto lo stesso segnaposto o uno più adatto a loro?voi...
Ciao,c'è qualcuno che parte il 6 Ottobre per New York e la settimana dopo sarà in Messico??
Ciao a tutte, sul tableau bisogna esplicitare il tema scelto?
Ciao a tutte, Volevo fare il riso colorato ma non so assolutamente quanto farne...avremo poco meno di un centinaio di invitati...consigli??
Future spose ma la promessa in comune quando va fatta?
Ciao a tutte,sono in super ansia, tra 40 giorni mi sposò e il matrimonio è l'ultima cosa a cui sto pensando :'( abbiamo la casa da finire e passo li le mie giornate...Aiuto,mi sento in alto mare!!!!
Ciao a tutte, mi sono innamorata di queste partecipazioni che però vorrei fare in lilla invece che fucsia,secondo voi sono difficili da realizzare?chi mi da dei suggerimenti? Grazie mille!
Finalmente dopo tante ricerche ho trovato le mie scarpe!!!Sono felicissima!!!!
Ciao a tutti! Anche voi vi sposate il 4 ottobre?!!! A Torino città o provincia? Come procedono i preparativi?
Sono una persona poco attenta alla cura del mio corpo e ora che devo scegliere trucco e parrucco per il matrimonio ho bisogno di essere aiutata. Voi a chi vi siete rivolte,che prezzo vi hanno fatto e...
Ciao a tutte,come scrivo nel titolo ho un dubbio sulla consegna delle partecipazioni.Vi faccio un esempio così riesco a spiegarmi meglio.Nel consegnare la partecipazione a mia cugina,sposata con 3...
Ciao a tutte,qualcuno ha indossato o indosserà scarpe lilla al matrimonio?Me le fate vedere?
Tra sei mesi a quest'ora sarò felicemente sposata e tutti i preparativi,ansie,emozioni saranno un bel ricordo!
Ciao a tutte,per il mio abito da sposa mi è stato consigliato dall'atelier di cercare un reggiseno a fascia con la parte in silicone dietro in modo che non si veda sotto l'abito...avete idea di dove...
Ragazze sono davvero in crisi...questa sera abbiamo avuto l'ultimo incontro del corso prematrimoniale in cui si è parlato del matrimonio come sacramento e io ho avuto la conferma che la fede e la...
C'é qualche sposa di Nichelino o Chieri?
Sposine piemontesi,dove avete acquistato le vostre fedi?Le avete prese di marca o le avete fatte creare per voi da un orafo?Su che prezzi siete state?
Ciao a tutte,secondo voi qual è un prezzo ragionevole per una partecipazione?
Sposine cosa ne pensate di questo preventivo?2 prove make up e 3 di raccolto in piu piega del giorno prima delle nozze e servizio a domicilio per il giorno atteso al prezzo di 200€ mentre depilazione...
Ciao sposine voi le scarpe le avete prese dove avete comprato l'abito o altrove?qualcuna in un normalissimo negozio di scarpe tipo pittarello,scarpe&scarpe o simili?
Sposine mi è venuto un dubbio,ma voi fate partecipazioni differenti per chi invitate al matrimonio e al ristorante oppure solo in chiesa...o a chi vi farà piacere avere in chiesa lo dite solo a...
Non riesco più a salvare i fornitori...quando clicko sul cuore per aggiungerli me li da salvati ma poi nei miei fornitori non ci sono. Come mai?
Ciao a tutte,ho bisogno di un consiglio.Lo studio fotografico a cui vorremmo affidarci per le nostre nozze ci ha fatto un preventivo molto conveniente rispetto agli altri. A me sorge la domanda:dove...
Ciao a tutti, oggi siamo stati in fiera a Stupinigi e abbiamo fatto un preventivo da "Atelier Foto" di Nichelino. Dato che sembra molto vantaggioso volevo sapere se qualcuno si è affidato a loro e...
Ciao a tutte, qualcuna conosce autonoleggio che hanno questa macchina?
Ciao a tutte,noi ci sposiamo a ottobre e siamo intenzionati ad andare in viaggio di nozze in America con la nostra bimba che avrà poco meno di 2 anni. Pensavamo a una settimana di tour e una di...
Fotografi garanzie ANFM