Roma, Roma · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Ciao a tutte, consigli sul confezionamento dei calici? Come bomboniere ho scelto i calici con incise le iniziale mie e di fm ... vi piace la confezione?Sto facendo tutto da sola, a domani manca un...
Ciao chi di voi si sposera' a Luglio del 2017???
Ciao a tutte ho fatto la prova acconciatura, mi piace l idea ma vorrei apportare delle modifiche, mi piacerebbe uno chignon piu morbido meno capelli boccolosi davanti e piu alto lo chignon in modo che...
Ciao a tutte sapete consigliarmi qualcuno x fare le partecipazioni, cerco qualcosa di smplice ma allo stesso tempo elegante ed originale!Grazia a tutte
Buonasera a tutte sono cosi emozionata al idea del matrimonio, spesso non riesco a prndere sonno immaginandomi quel giorno!Sono piu' che felice di aver scelto come chisa S pietro in Montoril e come...
Ciao care sposine, chi di Roma come me? Che data vi sposate? Avete già concluso qualcosa?
Ciao a tutte, mi chiedevo quanto prima avete fatto la prova trucco e acconciatura?? L' avete fatta ancora prima di scegliere il vestito?Grazie a chi rispondera'
Io sposo a luglio del 2017 secondo voi è troppo presto x iniziare a bloccare qualcosa? O per le prove abito?
Ciao a tutte che macchine avete scelto per il giorno delle nozze???? Qualcuna di voi ha optato per la Limousine??
Fotografi garanzie ANFM