- Matrimonio
- Community
Elisa
Cassano allo Ionio, Cosenza · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2023
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
8
Bene, per ottenere il regalo 🎁 cominciamo con la prima sfida , che riguarda l'abito! 👗 Quale tra questi splendidi look sposa ti piace da più? 👰🏻 *** A, B o C - faccelo sapere con un commento 👇 A - Il...
Altro numero della Tombola, questa volta il 7! 📔 Ci avviciniamo alla fine del test per ricevere l'agenda 2022 di Matrimonio.com e questa è la domanda a cui devi rispondere: quante portate ci saranno...
Sesta domanda della nostra tombola! Qui vogliamo sapere quanti vestiti hai provato finora! 👗👖 Diccelo nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉 Quante portate ci saranno? 👈 Torna al post...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1088 giorni faPartiamo subito con questo primo modello di abito da sposa 👇 Di che firma è? Vota e scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 2: indovina la firma
Ho partecipato al post di Laura
1248 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1295 giorni faE le fedi? Le hai già scelte? 💎 Ovviamente una volta trovate, bisognerà pensare anche al portafedi! Quale elimineresti tra questi 3 proposti?❌ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste torte ❌ *** A - 📸...
I miei video più recenti
Amici
Elisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM