Mortara, Pavia · Da Dicembre 2015
- Sposa VIP
- 5.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Come fate voi??? Io batto e batto e batto...ma rimangono ... uffaaaaa Cosa sbaglio?
Stamattina ho provato a fare i segnaposto .. è solo un prototipo, le.misure non sono perfette e il fiore in mezzo non sarà quello ma un gessetto bianco, sempre fiore e con stesse dimensioni... Ho...
Ciao sposine..oggi siamo andati a pranzo nel ristorante dove ci sposeremo per festeggiare San Valentino. .. mentre aspettavamo, abbiamo pensato a un po' di cose .. innanzitutto al tableau .. Pensavamo...
Ebbene sì .. oggi molto casualmente io e una forumina ci siamo incontrate nella stessa location..lei si sposerà fra due settimane. .. che bello averla incontrata. .e la.cosa bella è che ci siamo...
Ciao a tutte/i .. il titolo dice tutto ... avevamottrovato una villa ..avevamo 10 gg per pensarci .. e anche una coppia prima di noi che era interessata allo stesso gg ... ma i loro 10 gg erano...
Ciaoooo ragazze...mi sapete consigliare dove andare in viaggio di nozze? Potremo fare solo una settimana perché il mio fm è proprietario di un'azienda e quindi non si potrà assentare di più .. ci...
Amiche quale secondo voi? A me piacciono tutti ..anche le partecipazioni saranno simpatiche ..appena trovo una foto ve la posto
Queste sono quelle che abbiamo scelto ... ci sono anche azzurrine e verdine ... come vi sembrano?
Ma io dico .. certa gente non deve lavorare accontatto col pubblico. Andiamo a vedere un negozio di bomboniere per farmi un'idea di cosa ci sia e dei prezzi .. cercavo in realtà cuore matto e...
Ragazze/i ... qualcuno di voi già sposate/i ha celebrato le nozze a villa Ronchi? Come.vi siete trovati? l'abbiamo vista .. ma col menù? Vi siete trovati bene? Grazie
Ciao ragazze ... per ora ho prenotato la chiesa, scelto l'abito, confermato cantante ricevimento e violinista e organista per la chiesa ...mancano 8 mesi, penso di esser a buon punto no? La location...
Buongiorno a tutte/i .. mi sposo 8 ottobre 2016... vorrei tanto al pomeriggio .. ma ho questo dubbio: a che ora? So per certo che il Don non ci poserá alle 18 perché poi c'è messa di precetto .. se...
Ragazze. .oggi giornata super .. ho trovato oil mio abito!!! Non pensavo! E soprattutto non pemsavo mi sarebbe piaciuto l'unico che avevo scartato in partenza!!!! E cosa bellissima, il mio fm ha...
Ciao a tutteHo bisogno di voi...Vorrei tanto sposarmi in dicembre perché amo il Natale e l'atmosfera che si crea. . Ma continuano a farmi venire dubbi ..per via delle foto, del freddo e del tempo......
Ciao sposineScusate se sono veniale ma... quanto vi costerà trucco e parrucco? Non ho la più pallida idea soprattutto per il truccoSo che molte parrucchiere fanno entrambe le cose
Fotografi garanzie ANFM