Mortara, Pavia · Da Dicembre 2015
- Sposa VIP
- 5.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
il mio bouquet siamo seri ragazzi! qualche foto se magna compagni di mio figlio USCITA E' FATTA ragazze ..ormai sono sposata da 44 gg...mamma miaaaaaa... volevo condividere con voi alcune fotine di...
Ragazze ho visto su internet questo paio di scarpe e me ne sono innamorata .. solo che non ho idea di dove trovarle .. partirò alla ricerca delle scarpe
Cciao a tutte e tutti..domani grande giorno. .Faremo processetto alla sera e in ggiornata avremo le chiavi della nostra casa... sono felice ma domani è anche il giorno che partirà il mio piccolo in...
Oggi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze .. tour costiera amalfitana, 4 gg alle terme a Ischia e due gg a Roma e due a Firenze .. alla scoperta della nostra magnifica Italia .. mancano ormai...
Ragazze oggi ho comprato delle lenzuola ... non sono le classiche lenzuola... sono simpaticissime... volevo farvele vedere ..nn vedo l'ora
Mancano 5 mesi esatti ... stamattina mi sono svegliata e mi sono resa conto di esser al giro di boa... sembra ieri aver ricevuto la proposta. ..e invece sono passiti 5 mesi! ..sono a metà della mia...
Finalmente. .dopo mille negozi. .. nonsono esattamente come le.volevo io perché cercavo leggermente a punta..ma per il resto sono loro!!! Contentissima ...e senza spendere un'esagerazione. ..semplici...
Ciao a tutte .. come dice il titolo..SONO STUFA! Tutti che stanno a rompere! Allora, noi faremo due liste nozze , piccole..una sarà un agenzia e l'altra classica ... allora.. cho critica il viaggio di...
Quale scegliereste?
Ciao ragazze. .oggi abbiamo comprato queste lettere da mettere sul tavolo al ricevimento .. solo sul nostro o vicino al tableau .. piccola cosina ma che volevo condividere con voi
Ciao forumine e forumini ... sabato abbiamo firmato il contratto col fiorista ... ma a mia suocera non sta bene e ieri ha litigato col mio fm perché secondo lei non è all'altezza. .. allora..partiamo...
Ragazze, cosa dite? Vi piace? è il mio amore! E mi porterà le.fedi... il mio fm non è suo papà ..
Ciao sposine e sposini ... consiglio sul regalo testimoni.. Allora..avremo 3 donne e un uomo... io volevo prendere un bracciale o orecchini o collanina Tiffany per.le donne. .mentre per il testimone...
180 gg giorniiiii...da domani potrò iniziare con i documenti ... sono quei piccoli traguardi che fanno capire che passa davvero veloce!
Ragazze, dopo che avete ordinato la stampa delle partecipazioni, NON online, in quanto tempo vi sono arrivate?
Ragazze. .chi meglio di voi può organizzarmi il viaggio di nozze perfetto? ?? Abbiamo deciso di girare l'Italia e vedere posti che nn abbiamo mai visto. . Abbiamo dei capolavori in Italia e vogliamo...
Ragazze ..chi di voi soffre dimal di testa delle più svariate forme? Io purtroppo ne ho 4 tipi differenti e alcuni a volte invalidanti tanto da andare al pronto soccorso. .. ho una supposta che mi...
Ragazze, stasera mi sono sentita dire che mio figlio di 10 anni è troppo grande per portarmi le fedi in chiesa!!!! Mi hanno detto che sarebbe meglio mio nipote. .ma a parte che è troppo piccolo perché...
Ragazze. ..help.. ho il blocco dell'artista .. ho visto un sacco di fiori belli e diverse composizioni di fiori su internet .. dal fotografo mi sono fatta fare un preventivo sulla base di composizioni...
Un po' di idee per quel giorno. . Molto allegre e originali. .che ne dite?
Oggi primo giorno del corso ... il Don è il mio prof del liceo, troppo forte ... abituato a parlare coi giovani quindi ci siamo trovati benissimo ... passo passo andiamo avanti ..buona serata ragazze
Ciao a tutte... queste sono le mie partecipazioni.. le adoro..sono fronte e retro, a modi cartolina.. ho bisogno di voi per un dettaglio ... queste sono la bozza che mi ha inviato il negozio. .....
Ciao forumine... una curiosità ... ma quante di voi faranno un regalo costoso ai testimoni e quante inveve uma bomboniera più grande?
Ciao a tutte/i .. ieri eravamo in giro alla fiera di san Giuseppe in un paese nel Monferrato e girando c'era questo caricaturista. ..ci siamo fatti fare una caricatura che metteremo nella nuova casa e...
Il sacchettino avrà poi il nastrino bordeaux .. secondo voi vanno bene così confezionate le bomboniere? Inizialmente volevo tutto bianco ma la scatola essendo colorata, non mi piaveva come stava con...
Ciaooooo. .anche voi 8 ottobre? Di dove siete?
Allora .. per gi invitati farò il profumatore della cuorematto, 6 colori differenti ... Per i testimoni pensavo a qualcosa di più personale ma alla.fine non ne venivamo a capo ... alla.fine abbaimo...
Ragazze ieri sono stata in agenzia per avere delle idee .. ora consigliatemi voi- new York/ Toronto , cascate del Niagara/ Washington/ philadelphia/ Boston- NY / Messico-Messico e tour maya - tour...
Ragazze. .. ma prima trucco o prima parrucco???? Xchè ho estetista e parrucchiera discordanti!!!Voi come farete?
Ciao a tutte/i ... come scritto nel titolo, sono un pochino giù ... a partr nin riuscire a trovare il fotografo giusto, con il mio fm è un continuo discutere su tutto! Anche sull'immondizia da buttare...
Ragazze/i stamattina girando per la città con lq mia migliore amica/testimone abbiamo visto questi bracciali e collane della linea Amen .... premetto che io ho collana della TUUM quindi mi piacciono...
Che ne dite? l'ho fatto ora con una app scaricata stasera perché volevo inviarlo tramite wa .. manca qualcosa? Devo cambiare qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM