Bagni di Lucca, Lucca · Da Febbraio 2016
artistica e strampalata :D
- Sposo Preciso
- 1.365 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Buonasera a tutte ragazze! Ieri é stato il mio grande giorno.. Vi metto qualche fotina della giornata e quando ho quelle ufficiali le posto.Un'emozione indescrivibile, sono una persona emotiva e...
Buonasera a tutte ragazze.. Ieri sera c'è stato il mio addio al nubilato.. Abbiamo cominciato facendo tappa al bar di un amico per fare l'aperitivo tutti assieme e li i nostri amici hanno dato via...
Ciao a tutte.. Premetto che riuscire a trovare un menù che vada bene a tutti é praticamente impossibile ma stiamo cercando di fare del nostro meglio.. Tra gli invitati ho vegetariani, vegetariani che...
Buonasera sposine belle.. A - 22 giorni mi sono rinvenuta che devo sempre cominciare a fare i segnaposti, cioè.. I segnaposti li ho ma sono sempre nel cassetto belli candidi e immacolati Sono semplici...
Ciao sposine belle.. Il 18 giugno mi sposo e finalmente sono riuscita a trovare le bomboniere dei 4 testimoni tutti rigorosamente uomini .. Non é stato complicato, di più! Abbiamo optato per delle...
Buonasera sposine..avrei bisogno di un consiglio, devo fare una piccola premessa però: Ho un cugino a cui tengo moltissimo, siamo cresciuti insieme e nonostante da 7 anni e mezzo mi sono trasferita a...
Ciao a tutte, premetto che il mio matrimonio si svolgerà con rito civile ma è da qualche tempo che ho in testa l'idea di volere la marcia nuziale, non quella classica ma suonata con la chitarra...
Fotografi garanzie ANFM