- Matrimonio
- Community
Elisa

Piacenza, Piacenza · Da Aprile 2016
Ciao a tutte/i, sono una ragazza timida e dolce :) che ama il gusto delle tradizioni in una cornice di romanticismo con totale semplicità senza troppi... Visualizza altro
Ciao a tutte/i, sono una ragazza timida e dolce :) che ama il gusto delle tradizioni in una cornice di romanticismo con totale semplicità senza troppi sfarzi o esagerazioni :) in poche parole amo il bello delle cose !!!
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio con i parenti più stretti, nel segno della semplicità e della famiglia !!
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del mio matrimonio è stato emozionanet a dir poco. Innanzitutto è iniziato molto presto perchè alle 6:00 am la truccatrice era già sotto casa mia, o meglio nostra, siamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
39
Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?

Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di luglio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...

Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...

Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato al post di Giusy
3172 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3276 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
3276 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione